annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    si beh si posson fare modifiche, xo ecco devo sapere con certezza...xe sto guardando x un terminale ma c'è disponibilità solo x CLIO RS FASE 2( sempre 172 cv x intenderci come quella di Marco Clio rs sport) e niente vorrei sapere se gli attacchi sotto son precisi alla mia RS FASE A o se cambiano.....

ti ringrazio se mi puoi far sapere se potete farmi sapere , grassie

altra cosa: gli scarichi INOXCAR son fatti da artigiani son artigianali o? chi li ha su parlo sempre di terminale come si trova?
    tra questi voi che prendereste? DEVIL-SUPERSPRINT-INOXCAR.......O ???GRAZIE
    QUALCUNO MI PUO FAR SAPERE? GRAZIE FESS
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      dio ho fatto 3°/4°/5°

dio mi sn cagato sotto
      Jeniks in terza a che velocità max ti arriva la Clio ?col limitatote o hai ancor un margine?
      http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
        idem.
        una a 12.000 ed una a 14.000
        tenute ok ed in ordine
        una è andata via poco tempo fa...
        potevamo comprarle e venderle a 30k a quelli che le trovano solo a 40k
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          la nuova 207 turbo ha l'esp che a 50kmh diventa disinseribile
          non ci credo....

frank non è vero...impossibile.....non può essere vero

che schifo il mondo dell'automobile oggi o compri una Supercar...o ti rifilano la merda
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
            Che se lo tenga pure il telaio a quel prezzo e prestazioni...

guarda che non e ferma come dicono....
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              tipo dove?
              I titoli dei giornali non li ricordo ma sul forum ClioSport.net quest'estate c'erano spesso link ad articoli in proposito. Anche lo stesso Evo che ha sempre parlato bene della Clio è stato abbastanza freddo sulla nuova!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                non ci credo....

frank non è vero...impossibile.....non può essere vero

che schifo il mondo dell'automobile oggi o compri una Supercar...o ti rifilano la merda

sulla 407....disinserisci l'ESP......poi dopo un minuto s rimette da solo....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                  sulla 407....disinserisci l'ESP......poi dopo un minuto s rimette da solo....
                  .... ti devi sbrigare a fare i traversi allora AHAHAHAHAHAHA assurdo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Si ,da noi puo essere diverso riguardo gli ordini di auto marcate renault sport pero sicuramente non in meglio ma in peggio perche il nostro mercato e praticamente inesistente.Da noi la renault e la marca numero uno per le vendite ma si vendono soltanto kangoo,clio di cilindrate piccole,diesel e laguna e scenic varie...modelli renault sport si ma pochissimi e cosi sono anche le informazzioni.Non sanno niente...A me hanno promesso che il 23 ottobre posso finalmente ordinare la CRS3 197.Sentendo i vostri pareri (siete in un paese con un mercato significativo) mi sorgono seri dubbi riguardo la credibilita del mio concessionario.Se in ITA dicono che si possono ordinare appena da dicembre allora non puo essere che in Croazia arrivino prima che da voi.Praticamente impossibile...Aspetto fino al 23,poi se mi inventano un altra data provoco una bufera...

Commenta

Mi interessa se da voi si puo ordinare l'accensione a pulsante pagandola separatemente senza altri pachetti aggiuntivi perche da noi per avere l'accensione a pulsante bisogna prendere un pachetto dal costo di quasi mille euro aggiuntivi...ufff...

Commenta

Sto operando...
                      X