annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
    io qui dentro ho capito presto che la gente non a piacere delle soddisfazioni degli altri
    Mah forse hai capito male: purtroppo qui dentro ormai vige una certa gerarchia per cui ogni cosa che dice X è legge, la dice un altro è un povero fesso che è geloso o non capisce quello che sta dicendo, vabbè.
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      pensa che ogni giro gli dava almeno un paio di sec .
      quelli che sono iscritti al track4fun hanno il vantaggio di usarla spesso in pista e per come la vedo io una clio e piu facile da portare al limite rispetto ad un elise ,ma in rettilineo il pilota conta poco
      ho fatto un prima e seconda ,e con le nostre non c'entra un cazzo
      quotissimo, però in uno sparo. se si parla di pista bisogna mettere la postilla di come si è usciti dalla curva precedente nn scordiamocelo

Non fatico cmq a credere che la RS di Ragno sia più efficacie di una Elise stock, anche se non ho ovviamente prove alla mano per dimostrarlo ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        vero..però al tempo stesso..una normale ClioRS col kaz che riesce a sorpassare una Elise, anche uscendo meglio

è indubbio che la Ragno's RS sia un mostriciattolo che può impensierire una Elise se non viene guidata davvero al limite
        Venon scusami ho la possibilità di vedere andare da vicino un RS da corsa VERA da molti migliaia di euro so bene che vanno forte, so bene cosa fa un cambio ad innesti frontali corto, ma alcune dichiarazioni sono esagerazioni!
        Ti aggiungo che un Elise 120 S1 ha un cambio pessimamente spaziato e fa solo 200km/h se esce male su un tratto abbastanza veloce l'RS la raggiunge in tranquillità!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
          Io quello che non capisco più di questo thread perchè ogni volta che qualcuno non è daccordo con la supremazia RS sembra sempre stia dicendo cose assurde.....
          quando Pampurio spesso e volentieri andava più forte delle RS si cercavano tante attenuanti ora si arriva a dire che una Clio RS è più veloce di una macchina che come accelerazione laterale, potenza, peso, aerodinamica è nettamente migliore e nessuno deve avere almeno il leggittimo dubbio che chi guidava non era il massimo? Mah

E giusto per concludere su T4F ci sono anche novizi non tutti sono come Sexige o altri. I confronti seri per dire un auto è più forte di un altra secondo me non sono questi!
          mini anche a monza l'abbiamo passata di motore.
          poi ragno non e uno che vede i video e va i pista a dire la mia e piu veloce della tua .
          io parlo x quello che vedo ,poi posso anche sbagliare ,ma quello che vedo e quello che posso testimoniare
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
            Mah forse hai capito male: purtroppo qui dentro ormai vige una certa gerarchia per cui ogni cosa che dice X è legge, la dice un altro è un povero fesso che è geloso o non capisce quello che sta dicendo, vabbè.

questa frase da te non me l'aspettavo
            pazienza
            guarda il mio sito

Commenta

poi ragno non e uno che vede i video e va i pista a dire la mia e piu veloce della tua .
              io parlo x quello che vedo ,poi posso anche sbagliare ,ma quello che vedo e quello che posso testimoniare
              Frank ma io non ho mai detto che qua state inventando cose, assolutamente, dico solo che se su quell'Elise ci fosse stato qualcuno con il manico come Sexige o come il padrone di Mythos che stava tirando la situazione sarebbe stata completamente differente. Io solo questo ho detto senza sminuire nessuno, ne la macchina, ne arrivare ad altre affermazioni come crede Marclio!
              Ripeto spesso se le cose le dice X vanno bene, le dice un altro è un c@zzaro!

Commenta

ok ma scusate un attimo allora, visto che è normale che vengano dubbi....se una 111R arriva a 240km/h e una RS I arriva a 215km/h, o la 111R ha una V marcia lunghiiiiiiiiiisima e solo con un lancio notevole li raggiunge oppure l'RS di Ragno ha almeno 200cv e 900kg

sia ben chiaro, non metto ASSOLUTAMENTE in discussione quanto detto da Ste e Frank, ci mancherebbe...però tra dire che è andata così in quella situazione e che andrebbe così sempre, IMHO ce ne passa

no?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

[/B]
                  questa frase da te non me l'aspettavo
                  pazienza
                  Non era rivolta a te Frank, era rivolta a molti che scrivono e dall'affermazione di marclio dovresti capirlo come la pensano tanti.

Commenta

Per farvi un esempio di un paio di settimane fa.
                    Eravamo a fare un giro con 3 V6, 1 111R e una willy su e giu per le montagne.
                    Io mi sono attacato subito dietro alla 111R !!!
                    solo in uscita del tornante mi dava un filo in accelerazione, per il resto mi sembrava di essere piu veloce.
                    Dopo tutti i km che ci siam fatti su e giu, il pilota della 111R alla fine mi ha detto che ci faceva paura vedendomi sempre appiccicato al culo che facevo pressione.

Secondo me il pilota della 111R non era all'altezza di sfruttarla al massimo
                    Io 1380 kg lui 900
                    Ultima modifica di marclio; 23-10-2006, 18:50.
                    21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ok ma scusate un attimo allora, visto che è normale che vengano dubbi....se una 111R arriva a 240km/h e una RS I arriva a 215km/h, o la 111R ha una V marcia lunghiiiiiiiiiisima e solo con un lancio notevole li raggiunge oppure l'RS di Ragno ha almeno 200cv e 900kg

sia ben chiaro, non metto ASSOLUTAMENTE in discussione quanto detto da Ste e Frank, ci mancherebbe...però tra dire che è andata così in quella situazione e che andrebbe così sempre, IMHO ce ne passa

no?
                      non vi e mai successo che 2 auto uguali una va di piu e una di meno ?
                      oppure 2 auto con gli stessi cv e stesso peso non vanno uguali ?
                      ragno ci gira sempre in pista al contrario di chi scrive solo per dire che e un bugiardo
                      poi se la lotus la guida schumacher allora e diverso ....che discorsi
                      lo i dati li guardo ,ma poi in pista a volte non trovano riscontro
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X