annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

ciao raga attenzione a mettere le trombette. arma a doppio taglio, chi te le fa? come te le fa? quanto grandi? di che forma? quanto lunghe? e poi i carburatori gia' nel condotto hanno il venturi che fa un po da trombetta. se le monti prevedi di far fare una carburazione da uno che sa dove mettere le mani
    LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

Perchè voglio fare una prova... i carburatori con le trombette prendono un sacco di aria calda dal vano motore. Certo, vanno bene perchè sono comunque 4 ingressi, ma se prendesse aria fresca sarebbe decisamente meglio.

Voglio quindi provare a vedere come se la cava con un VAS della BMC e un bel tubo da 10 o 12cm di diametro da mettere direttamente all'airbox... faccio un po' di prove per vedere cosa quanto e dove guadagna o perde.
      NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
        Perchè voglio fare una prova... i carburatori con le trombette prendono un sacco di aria calda dal vano motore. Certo, vanno bene perchè sono comunque 4 ingressi, ma se prendesse aria fresca sarebbe decisamente meglio.

Voglio quindi provare a vedere come se la cava con un VAS della BMC e un bel tubo da 10 o 12cm di diametro da mettere direttamente all'airbox... faccio un po' di prove per vedere cosa quanto e dove guadagna o perde.
        Per l'aria calda si può mettere una presa d'aria sul cofano in corrispondenza dei carburatori

Commenta

Evvai revisoine passata!
          Non sarebbe passata per i gas ma ...
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
            Per l'aria calda si può mettere una presa d'aria sul cofano in corrispondenza dei carburatori
            E' un'idea... interessante...
            NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
              E' un'idea... interessante...
              Magari, se ci stanno, trombette curvate verso l'alto in modo che accelerino ulteriormente l'aria in entrata.

Nella mia AX, se mai riuscirò a montarla, volevo sfondare un po' la carrozzeria in corrispondenza dei carburatori per fare un po' di esperimenti: qulacuno ha già fatto un'operazione del genere?

Commenta

Pazzesco, mi è venuto in mente solo adesso
                La mia SPORT l'avevo data al mio meccanico per farle una bella elaborazione, non perchè avesse qualcosa!!!

Dato che ho tutto smontato voi cosa mi suggerite di fare? Penso che l'albero sia già alleggerito e non so la testa se sia stata modificata o no...
                Sicuramente farò lucidare le canne. E i pistoni tengo i suoi? E l'albero a camme come lo modifico?

Quando recupererò tutti i pezzi vi farò sapere, intanto se avete suggerimenti...
                Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                  Magari, se ci stanno, trombette curvate verso l'alto in modo che accelerino ulteriormente l'aria in entrata.

Nella mia AX, se mai riuscirò a montarla, volevo sfondare un po' la carrozzeria in corrispondenza dei carburatori per fare un po' di esperimenti: qulacuno ha già fatto un'operazione del genere?
                  che io sappia no.. ma se sfondi la carrozzeria ti ritrovi nell'abitacolo..
                  Amesso che tu non stessi parlando del cofano..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    che io sappia no.. ma se sfondi la carrozzeria ti ritrovi nell'abitacolo..
                    Amesso che tu non stessi parlando del cofano..
                    Ma, devo guardare bene ma mi sembra che ci sia uno spazio in mezzo.
                    Intendevo proprio la parte dietro ai carburatori!

Commenta

buongiorno
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                      X