annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
    Ohhhh finalmente un altro che e' felice con 50 cv ,
    ieri ero con un amico e due ragazze in macchina e per fare il cazzone ho fatto un po' di favate nel ghiaino ,poi oggi vedo la gomma post dx con alcuni bozzi guardo meglio e c'ho dei sassolini tra la gomma e il cerchio piantati con violenza!
    ma ditemi voi
    Piacere! bei mezzi i nostri eh?!

togli i sassolini dal cerchio!!!

X Raider: mi ricordo bene della tua ax rumorosa ricordo tanto tempo fa di aver visto le foto...

Ho fatto 2 foto con l'N-70 appena posso le posto!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Buonasera signori!

Sabato ho montato le gomme nuove in misura originale.. ste toyo CF-1 non sono male!
      Peccato per la spalla.. in uscita curva si sente che galleggia un attimo..
      budino style!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
        Buonasera signori!

Sabato ho montato le gomme nuove in misura originale.. ste toyo CF-1 non sono male!
        budino style!

Yokohama A032 e A048 RULEZ!!!
        Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
        No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
        TRADUZIONE
        No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
        Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio

X Raider: mi ricordo bene della tua ax rumorosa ricordo tanto tempo fa di aver visto le foto...

un po' mi manca...aver avuto la possibilità l'avrei tenuta da usare tutti i giorni...

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          Buonasera signori!

budino style!
          hai voluto i CV ma non hai le misure per poterli scaricare...

speriamo nel decreto bersani...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio

Si si bellissimi ,cmq i sassi li ho tolti,ma la gomma e' cotta e sbucciata,quindi la dovro cambiare
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

Commenta

scusa ma che gomme monti? di 50 anni fa?

io ho sempre avuto su gomme vecchie, quando l'ho presa in mano avevo delle michelin energy di 6 anni e poi le ho cambiate per altre energy di 5 anni...di freni a mano ne ho fatti a volontà ma non mi è mai successo di distruggere così una gomma...

a che pressione li tieni?????

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                hai voluto i CV ma non hai le misure per poterli scaricare...

speriamo nel decreto bersani...
                si beh.. ma li non è problema di cavalli.. se spalanco in uscita curva pattina anche con le 195/45 R15!

è proprio un problema di stabilità e di precisione!! e contro la spalla morbida non ci si può fare molto! (a parte che anche in citroen, potevan prevedere un canale da 6 per le 185 anziche il 5.5!!!! )
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

beh metti dei cerchi da 6...che problema c'è...

sulla Saxo le 185/55 R14 sono montati su dei 6x14

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    beh metti dei cerchi da 6...che problema c'è...

sulla Saxo le 185/55 R14 sono montati su dei 6x14
                    il problema è che da 13" con canale da 6 non si trovano facilmente!

Poi tra l'altro ho smesso di cercarli.. mi son rotto di spendere soldi (anche perchè spendo soldi per i cerchi e poi le gomme si fa fatica a trovarle..) .. se passa il decreto bersani bene, altrimenti ci si penserà..

Commenta

se passa il decreto 4 bei toulouse gommati advan e passa la paura...

Commenta

Sto operando...
                      X