Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    appunto...l'importante è mantenere solo il monobloco originale..
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      io pt02 ce l'ho volendo però era stato prenotato da Citax....
      per il 1.3? se citax non fosse interessatissimo io ci sono eh....ma a livello di piattelli e molle cosa ci devo mettere?
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        sera a tutti, scusate se nn vi ho spedido alcuni ricambi ma dovevo vendere alcune cose e volevo fare un viaggio unico.
        mi hanno solo fatto xdere tempo
        cmq l'ax ancora sta a casa...

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
          sera a tutti, scusate se nn vi ho spedido alcuni ricambi ma dovevo vendere alcune cose e volevo fare un viaggio unico.
          mi hanno solo fatto xdere tempo
          cmq l'ax ancora sta a casa...
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
            io pt02 ce l'ho volendo però era stato prenotato da Citax....

            sono momentaneamente fermo col mio motore e nn so se tenertelo ancora fermo per via che se lo devi dare via nn voglio fare il rompi scatole... ti faccio sapere a piu presto, e se mi dimentico ricordamelo tu....
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da eta beta
              per il 1.3? se citax non fosse interessatissimo io ci sono eh....ma a livello di piattelli e molle cosa ci devo mettere?
              le cammes per gli 8V vecchi mi sa che vanno sempre bene...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                per il 1.3? se citax non fosse interessatissimo io ci sono eh....ma a livello di piattelli e molle cosa ci devo mettere?
                il pt02 va bene per tutti i TU 8v a carburatori

                molle e piattelli io avevo quelli originali ma se proprio vuoi fare il figo puoi lasciare circa 450 euro a Gozzoli e farti piattelli in titanio e molle rinforzate

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  sera a tutti, scusate se nn vi ho spedido alcuni ricambi ma dovevo vendere alcune cose e volevo fare un viaggio unico.
                  mi hanno solo fatto xdere tempo
                  cmq l'ax ancora sta a casa...


                  Sera giovanotti, di nuovo con l'ADSL in funzione...
                  IO non ho avuto più notizie, credevo avessi avuto problemi, se vuoi mi puoi contattare via mail...
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Sera giovanotti, di nuovo con l'ADSL in funzione...
                    IO non ho avuto più notizie, credevo avessi avuto problemi, se vuoi mi puoi contattare via mail...
                    pensa te che io non ce l'ho l'adsl...qua da me non c'è ancora...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      pensa te che io non ce l'ho l'adsl...qua da me non c'è ancora...
                      Azz, bella sfiga....
                      Io vorrei fare il contratto con 3 per internet da lavoro, che non c'è il telefono...
                      Forse converrebbe anche a te...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X