Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    con motore VTS..
    [youtube]xOp_jWc9hl4[/youtube]

    ax 130cv + altri video..
    http://www.youtube.com/watch?v=amcqTohsRp0
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Azz Alien, mi dispiace...Perchè non fai dei rinforzi tipo la mia?
      Mai cerchi che hai sono 14?
      Se la demolisci mi prenoto per quelli (che sciacallo che sono...)
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
        Azz Alien, mi dispiace...Perchè non fai dei rinforzi tipo la mia?
        Mai cerchi che hai sono 14?
        Se la demolisci mi prenoto per quelli (che sciacallo che sono...)
        eh.. e come sono i rinforzi sulla tua?
        No, i cerchi son da 13".. appena rigommati Toyo..

        -.-.-

        zio pera, non mi ci vedo su un'altra auto..

        Per la misura, nessuno sa essermi d'aiuto?
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          la misura è la stessa sulla scocca della sport?
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            la misura è la stessa sulla scocca della sport?
            presumo di si.. bene o male i telai son tutti simili.. grazie..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              se è quella dove attaccano i bracci sospensione sono tutte uguali...
              Ma non ho capito cosa si deve misurare!
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Alien brutta storia mi dispiace molto ,spero che sia possibile ripararla alla fine,ma alla fine con quest'interventi non si e' mai tranquilli
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                  se è quella dove attaccano i bracci sospensione sono tutte uguali...
                  Ma non ho capito cosa si deve misurare!
                  guardando la foto (è stata fatta mettendosi di fronte all'auto):



                  mi servirebbe l'interasse che c'è tra il bullone cerchiato in blu e lo stesso bullone che sta dalla parte del passeggero..
                  così poi il meccanico riesce a saldare (se è possibile) la staffa in posizione..
                  Ovvio che non è un lavoro perfetto e preciso ma, a sto punto, stigrancazzi!
                  L'importante adesso è avere il mezzo su cui muovermi..
                  poi a breve conto di prendere un'altra auto..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    hola ragazzi mi son appena iscritto
                    posseggo una citroen ax rosso furio e ho iniziato da un paio di settimane a metterci le manine
                    e' la prima volta che provo un forum e non sono molto pratico sorry

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      ciao ragazzi, è ufficiale, sono aperte le iscrizioni per il 6° RADUNO SRP - Saxo Vts e ovviamente tutti gli amici possessori delle mitiche AX sono invitati!!!!

                      il link al forum per le iscrizioni
                      http://saxovts.forumcommunity.net/?t=9257438&st=0

                      grazie per l'attenzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X