Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    puoi fare tutto in tinta anche senza stuccarli sulla carrozzeria...

    la mia Saxo è tutta in tinta ma i codolini non li ho stuccati...
    Si, ma rimane la plastica grezza verniciata.. non è bellissimo!

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    è sufficiente usare del buon aggrappante...

    e cmq i pezzi che compri gia con l'aggrappante è consigliabile grattar via tutto quello che c'è su e mettercene su dell'altro...
    ..e perchè?!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      azz siamo gia in 2nda
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        giorno gente.

        allora me le portate un po' di AX al raduno di saxo a Bologna?

        edddaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

        la data ufficiale è DOMENICA 21/10/07 a SASSO MARCONI (BO), cliccate sul volantino per info e iscrizioni, oppure contattatemi!

        Ultima modifica di ghibly; 28-09-2007, 15:56.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          Si, ma rimane la plastica grezza verniciata.. non è bellissimo!
          se li fai lisciare prima di verniciarli non sono più ruvidi...l'importante è non stuccarli contro la carrozzeria...ma le gli dai su dello stucco leggero per farli diventare lisci non succede mica niente...

          Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          ..e perchè?!
          perche l'aggrappante che danno sui pezzi da vendere non è buono come quello che si da in carrozzeria...quindi può succedere che si sfoglia con il tempo...

          il mio cofano non è l'originale, è uno di quelli che compri con l'aggrappante...
          l'ex proprietario l'ha fatto verniciare senza dargli dell'aggrappante buono e adesso in certi punti all'interno si sta staccando la vernice...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            se li fai lisciare prima di verniciarli non sono più ruvidi...l'importante è non stuccarli contro la carrozzeria...ma le gli dai su dello stucco leggero per farli diventare lisci non succede mica niente...
            Ah beh si.. se per stuccare lui intendeva stuccare plastica contro lamiera allora si, ti do ragione! è una porcheria, o meglio un lavoro inutile..
            ..pensavo si riferisse a stuccare solo la porosità della plastica!

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            perche l'aggrappante che danno sui pezzi da vendere non è buono come quello che si da in carrozzeria...quindi può succedere che si sfoglia con il tempo...

            il mio cofano non è l'originale, è uno di quelli che compri con l'aggrappante...
            l'ex proprietario l'ha fatto verniciare senza dargli dell'aggrappante buono e adesso in certi punti all'interno si sta staccando la vernice...
            Ah, questa non la sapevo.. pensavo fosse quantomeno decente come preparazione..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              Ah, questa non la sapevo.. pensavo fosse quantomeno decente come preparazione..
              si...me l'ha confermato anche un carrozziere dove ha portato la macchina riska un paio di gg fa
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                si all'inizio l'idea era di stuccare tutto..ma dopo i vostri consigli

                giovini oggi ho fatto l'altra fiancata montando il kit,mi rimane da montare solo la plastica tra parafanghino e gonnella appena riesco a recuperarla poi son andato a vedere un motore, un 1.4 a carburatore che dite sfagiola??

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ma che motore hai su te? iniezione o carburatori? 1.0 o 1.1

                  se hai un 1.1 carb e ti interessa ovviamente ho un carburatore doppio corpo con tanto di collettore, getti maggiorati. Veniva pulito e regolato ogni 6 mesi.. un vero gioiellino

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                    ma che motore hai su te? iniezione o carburatori? 1.0 o 1.1

                    se hai un 1.1 carb e ti interessa ovviamente ho un carburatore doppio corpo con tanto di collettore, getti maggiorati. Veniva pulito e regolato ogni 6 mesi.. un vero gioiellino
                    ora un 1.0 iniezione

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      il passaggio a carb si fa ma non credo ti convenga..


                      hai due opzioni..

                      - metti direttamente un 1.4 (AX GTI o 106 XSI) sotto al cofano MA si vede la differenza.
                      - metti il blocco del 1.4 con testata 1.1 e li da fuori la differenza non si vede

                      in ogni caso butta il 1.0 a meno che tu non voglia fare record di km percorsi con minor quantità di benzina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X