Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    PDdqMM

    tritato un altro semiasse.
    quello lato guida ovviamente.
    cambiato solo qualche mese fa.

    PD ho ancora l'auto ferma.
    e il mecca oggi ha già chiuso i battenti.

    PERCHéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sto fumando!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
      certamente non ci sono dubbi...ma stiamo parlando di 2 cose diverse, tu parli di un'ax che scende in pista,io parlo di un'ax stradale dove non importano i carburatori doppio corpo. a me interessa migliorare l'estetica della mia macchina e renderla piu' gradevole sia alla vista che alla guida. poi sui gusti e sui punti di vista non ci si puo' discutere.

      spero solo di aver trovato degli appassionati della suddetta aikkis dove poter chiaccherare e scambiare qualche consiglio

      un saluto a tutti
      Per la parte in neretto, sicuramente!
      una volta pure io volevo comprare il kit estetico per l'ax, della Hiberdesign (secondo me è quello che ce stava meglio).. poi quando ho realizzato che costava più di tutta l'auto l'ho lasciato stare..
      Dopotutto anche originale non è male.. poi mi piace un sacco il suo muso incazzoso! (meglio starebbe con il badlook, ma -per il momento- evito causa FdO)

      Comunque, un minimo di estetica (cerchi, specchi, fari, vetri) ci sta.. lo stravolgimento (millemila prese d'aria, paraurti enormi) NO!

      IMHO, ovviamente.

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      un'AX quando ha i paraurti GT/GTi/Sport, l'alettoncino originale e i codolini sempre GT/GTi/Sport è a posto...poi basta farci l'assetto...

      se si potesse anche 4 cerchi da 15 non ci starebbero male...vero alien...
      porcapupazzola se ci stan bene!
      Anche se con i 14" (magari quelli del saxo) è molto più racing..

      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      cercando quale la sulla rete guardate cosa ho trovato

      [qimg]http://www.dgpvideos.com/fotobox/mons_04.jpg[/qimg]
      Deh.. va che bella quella tutta bianca LUCIDA dal lato opposto dell'edicola!

      'Mazza che hai trovato.. primo "mini-raduno" di AX a Monselice..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
        PDdqMM

        tritato un altro semiasse.
        quello lato guida ovviamente.
        cambiato solo qualche mese fa.

        PD ho ancora l'auto ferma.
        e il mecca oggi ha già chiuso i battenti.

        PERCHéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        sto fumando!
        eh i semiassi.. pur'io sulla mia ex li cambiavo come fossero fazzoletti sporchi.. sarà stato a causa delle continue sollecitazioni che gli imponevo?

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          eh i semiassi.. pur'io sulla mia ex li cambiavo come fossero fazzoletti sporchi.. sarà stato a causa delle continue sollecitazioni che gli imponevo?
          eh ma crixto... l'ho cambiato solo qualche mese fa!! (mi aveva lasciato a piedi al ritorrno del 5° SRP) non è che lo abbia sollecitato più di tanto!!

          Comunque credo sia morto per via del problema al telaio.. è la stessa parte.. probabile che a furia di spostarlo si sia rovinato..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            eh ma crixto... l'ho cambiato solo qualche mese fa!! (mi aveva lasciato a piedi al ritorrno del 5° SRP) non è che lo abbia sollecitato più di tanto!!

            Comunque credo sia morto per via del problema al telaio.. è la stessa parte.. probabile che a furia di spostarlo si sia rovinato..

            Quoto...
            Domani ti faccio sapere per i cerchi...
            Adesso vado a montare in servizio, smonto domattina alle 07:00, devo mettere una 205 sul carrello e portarla a 120km da qui a far aggiornare il rollbar (che scassano i maroni ad ogni gara), poi quando ritorno devo andare in officina a smontare la mia e guardo.
            SE SOPRAVVIVO...
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
              Quoto...
              Domani ti faccio sapere per i cerchi...
              Adesso vado a montare in servizio, smonto domattina alle 07:00, devo mettere una 205 sul carrello e portarla a 120km da qui a far aggiornare il rollbar (che scassano i maroni ad ogni gara), poi quando ritorno devo andare in officina a smontare la mia e guardo.
              SE SOPRAVVIVO...
              vita fiacca eh?!
              Buon lavoro!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                [QUOTE=Alien;12150195]Per la parte in neretto, sicuramente!
                una volta pure io volevo comprare il kit estetico per l'ax, della Hiberdesign (secondo me è quello che ce stava meglio).. poi quando ho realizzato che costava più di tutta l'auto l'ho lasciato stare..
                Dopotutto anche originale non è male.. poi mi piace un sacco il suo muso incazzoso! (meglio starebbe con il badlook, ma -per il momento- evito causa FdO)

                Comunque, un minimo di estetica (cerchi, specchi, fari, vetri) ci sta.. lo stravolgimento (millemila prese d'aria, paraurti enormi) NO!

                IMHO, ovviamente.

                e' esattamente il mio obiettivo..di certo non voglio fare tamarrate
                poi il paraurti e tutto il kit l'ho preso allo sfascio in cambio di 2 birre fresche conto solo di darli un velo di stucco x uniformarlo alla carrozzeria, sistemare assetto distanziali freni cerchi e dargli una rinfrescata di vernice. un 1.4 Gti che ho sentito per ducento euro e son contento come una pasqua

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  prch nn riesco a mettere foto della mia quando un tempo ci riuscivo.....forse sto ????
                  come si fa.....ditemelo và.....
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    PDdqMM

                    tritato un altro semiasse.
                    quello lato guida ovviamente.
                    cambiato solo qualche mese fa.

                    PD ho ancora l'auto ferma.
                    e il mecca oggi ha già chiuso i battenti.

                    PERCHéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    sto fumando!
                    pensare che i miei hanno quasi 150000 km e li ho usati anche in pista.... senza parlare del cambio che ha i suoi bei 274000 e rotti km all'attivo
                    è anche vero che nn ho i tuoi cv sotto il cofano e che nn la uso tutti i giorni....
                    ho spedito oggi i fogli per l'iscrizione delle nostre bimbe al RIASC cosi dopo l'asicurazione ci costa la metà....e possiamo usarla anche se € 0
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      prch nn riesco a mettere foto della mia quando un tempo ci riuscivo.....forse sto ????
                      come si fa.....ditemelo và.....
                      clicca sul pulsante "rispondi" (oppure modifica > avanzata) e, nella pagina, subito dopo lo spazio dove normalmente scrivi il mex, troverai il riquadro dedicato a Imageshack.. clicca su Sfoglia e seleziona la foto che vuoi caricare.. poi clicchi su Host it! e aspetti.. quando imageshack ha finito, copi la stringa dedicata al forum 1.. e la incolli qui nella pagina di elaborare..
                      et voilà!

                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      pensare che i miei hanno quasi 150000 km e li ho usati anche in pista.... senza parlare del cambio che ha i suoi bei 274000 e rotti km all'attivo
                      è anche vero che nn ho i tuoi cv sotto il cofano e che nn la uso tutti i giorni....
                      ti odio!
                      ci credo che non la vuoi mai cambiare.. non ti da mai un problema!

                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      ho spedito oggi i fogli per l'iscrizione delle nostre bimbe al RIASC cosi dopo l'asicurazione ci costa la metà....e possiamo usarla anche se € 0
                      grande!
                      Spero di averla ancora l'ax quando potrò usufruire delle agevolazioni!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X