annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
    Azz che bella! magari li hai gia detti,ma puoi stirare una scheda tecnica?
    2 carb. dell'orto da 40 doppio corpo,condotti lucidati,testa lavorata,camme riprofilate,frizione in rame,assetto regolabile,vetri post in plexigass e bon...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

[QUOTE=eta beta;12145596]siii...autofilettanti...fascette...martello....

quello che importa non si vede.....mentre quello che si vede,non importa!

certamente non ci sono dubbi...ma stiamo parlando di 2 cose diverse, tu parli di un'ax che scende in pista,io parlo di un'ax stradale dove non importano i carburatori doppio corpo. a me interessa migliorare l'estetica della mia macchina e renderla piu' gradevole sia alla vista che alla guida. poi sui gusti e sui punti di vista non ci si puo' discutere.

spero solo di aver trovato degli appassionati della suddetta aikkis dove poter chiaccherare e scambiare qualche consiglio

un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
        @DanieleGti: peccato che me li hanno rubati, altrimenti ti avrei potuto dare quelli da 14 della Sport in lamiera bianchi.
        Mah, la mia è originale, non vale la pena postare foto...
        Vado a lavorare, va...
        Ma hai o avevi una SPORT II serie?
        Ultima modifica di axsport; 24-09-2007, 13:44.

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          la sport ha i 5.5 x 13
          La prima serie sì, la seconda monta i 14 con canale più stretto

Commenta

solo la sportina....slalom di garessio 2007

[qimg]http://img339.imageshack.us/img339/646/axow0.th.jpg[/qimg]
            Dai! Io sono passato in macchina per andare due giorni al mare poco prima che chiudessero la strada: non sapevo corresse anche la tua Sport!

Commenta

ebbene si a saperlo si facevano 2 chiacchere....alla fine ho fatto 6° di classe e 74° assoluto....per avere 1 carburatore attappato,testa e 7 valvole bruciate e il cambio che mi sputava la 2° non è andata per niente male....ora sto rifacendo il motore (ho praticamente finito...) per lo slalom di Triora il 7 ottobre....andrà sicuramente meglio....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

[QUOTE=DanieleGti;12147987]
                siii...autofilettanti...fascette...martello....

quello che importa non si vede.....mentre quello che si vede,non importa!

certamente non ci sono dubbi...ma stiamo parlando di 2 cose diverse, tu parli di un'ax che scende in pista,io parlo di un'ax stradale dove non importano i carburatori doppio corpo. a me interessa migliorare l'estetica della mia macchina e renderla piu' gradevole sia alla vista che alla guida. poi sui gusti e sui punti di vista non ci si puo' discutere.

spero solo di aver trovato degli appassionati della suddetta aikkis dove poter chiaccherare e scambiare qualche consiglio

un saluto a tutti
                si,capisco...però io la ax la vedo (come il 106,la delta,il 205,la corsa a.....) come una macchina che non va stravolta di estetica...deve rispettare la sua indole....quindi ben vengano i cerchi,l'assetto e la verniciatura ben fatta ma niente paraurti strani decine di scarichi e cose varie.....non è mica un golf 4 :-)
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio

un saluto a tutti
                  un'AX quando ha i paraurti GT/GTi/Sport, l'alettoncino originale e i codolini sempre GT/GTi/Sport è a posto...poi basta farci l'assetto...

se si potesse anche 4 cerchi da 15 non ci starebbero male...vero alien...

si,capisco...però io la ax la vedo (come il 106,la delta,il 205,la corsa a.....) come una macchina che non va stravolta di estetica...deve rispettare la sua indole....quindi ben vengano i cerchi,l'assetto e la verniciatura ben fatta ma niente paraurti strani decine di scarichi e cose varie.....non è mica un golf 4 :-)
                  e qua ti straquoto...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                    Ma hai o avevi una SPORT II serie?
                    Esattamente, che per diversi motivi è andata demolita con mio sommo dispiacere, dopo essere stata cannibalizzata.
                    Ieri ad esempio si è guastato il motore, è stato montato su una 205 e in uno slalom hanno fatto terza prima, piegando le valvole.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

cercando quale la sulla rete guardate cosa ho trovato

Commenta

Sto operando...
                      X