Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    per il bollo ci sono anche agevolazioni??
    CHe culo che hai Daniele, io il paraurti anteriore non l'ho trovatop nemmeno a morire, il posteriore l'ho dovuto comprare nuovo...
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      2 carb. dell'orto da 40 doppio corpo,condotti lucidati,testa lavorata,camme riprofilate,frizione in rame,assetto regolabile,vetri post in plexigass e bon...
      Azz chissa come beve!
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
        ho spedito oggi i fogli per l'iscrizione delle nostre bimbe al RIASC cosi dopo l'asicurazione ci costa la metà....e possiamo usarla anche se € 0
        BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Ma per il riasc la macchina deve avere almeno 20 anni?
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            porcapupazzola se ci stan bene!
            Anche se con i 14" (magari quelli del saxo) è molto più racing..
            beh i toulouse della Saxo ci stanno bene...però con dei 15 racing tipo speedline/TM secondo me è una bomba...

            Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
            e' esattamente il mio obiettivo..di certo non voglio fare tamarrate
            poi il paraurti e tutto il kit l'ho preso allo sfascio in cambio di 2 birre fresche conto solo di darli un velo di stucco x uniformarlo alla carrozzeria, sistemare assetto distanziali freni cerchi e dargli una rinfrescata di vernice. un 1.4 Gti che ho sentito per ducento euro e son contento come una pasqua
            non stuccare i parafanghini...in poco tempo crepa tutto...la dilatazione termica del metallo è diversa da quella della plastica. inoltre lo stucco non tiene le flessioni del telaio e quindi si crepa...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              beh i toulouse della Saxo ci stanno bene...però con dei 15 racing tipo speedline/TM secondo me è una bomba...



              non stuccare i parafanghini...in poco tempo crepa tutto...la dilatazione termica del metallo è diversa da quella della plastica. inoltre lo stucco non tiene le flessioni del telaio e quindi si crepa...
              quindi come posso fare per uniformare il tutto?ho intenzione di fare tutto in tinta e vorrei rendere le plastiche lisce

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                per rendere le plastiche dei parafanghini liscie si può dare un velo leggero di stucco spray per plastica e carteggiare...però devi lasciare i parafanghini staccati dalla lamiera...

                dopo che hai dato lo stucco spray devi verniciare dando qualche mano di aggrappante per plastica...meglio che ti affidi a un carrozziere perche la verniciatura di parti esterne di grandi dimensioni non è facile da fare...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Ciao a tutti come state? Sono stato assente un bel po' e chiedo scusa... ma poi torno, e sempre con la fedele AX.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Hey, manco un giorno per quella battona di Alice e già in seconda pagina?Guarda che l'aggrappante va dato sulla plastica e non sullo stucco.
                    Concordo sul non stuccare i parafanghini e le minigonne, è una cosa oltretutto ORIBBBBILE!!!!
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                      Ma per il riasc la macchina deve avere almeno 20 anni?

                      no per il RIASC no , ma per le assicurazioni si....
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X