Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
    Buonaseeeeeera....
    Era tanto che mancavo dal forum...
    Vi consiglio di comprare Tuttorally+ di questo mese, 2 AX vincitrici delle scadute A5, una su terra ed una su asfalto...
    LIBIIIIIDINE!!!
    eh...l'AX miete ancora molte vittime...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      se lo trovo lo prendo quel giornale
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        onestamente non saprei cosa comprare. l'istinto mi dice che l'unica che puo' essere degna di sostituire l'ax sarebbe una s2000 o una lotus elise (meglio exige) purtroppo hanno costi alti in generale ed avro' bisogno di comprare una macchinina piccolina (tipo c1 o simile)

        lo so non si dovrebbe fare ma ormai questa cosa sta per diventare sempre piu' impellente... mi piange il cuore anche perche quando la uso (cioe tutti i giorni) sentirla girare mi fa sbiellare come il pòrimo giorno... non so se capite...
        LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

        COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          C2 vts?
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
            C2 vts?

            I cv non sono tutto..

            Ieri mi è piombato adosso un tipo con megabmw dalla cilindrata spropositata con tanto di letterina M che mi ha praticamente ustionato il retro della macchina per quanto sfanalava.. Stava andando molto più forte di me e mi sono scansato prima che mi investisse.. Ero praticamente a pochi metri da questa curva (strada doppia corsia).. Vabbè io non ho frenato e ho tenuto giù a tavoletta.. Con tutto che stavo esterno il tipo non è riuscito a passarmi prima della fine della curva quando è ricominciato il rettilineo... E io che stavo in macchina che godevo come un suino in calore

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
              onestamente non saprei cosa comprare. l'istinto mi dice che l'unica che puo' essere degna di sostituire l'ax sarebbe una s2000 o una lotus elise (meglio exige) purtroppo hanno costi alti in generale ed avro' bisogno di comprare una macchinina piccolina (tipo c1 o simile)

              lo so non si dovrebbe fare ma ormai questa cosa sta per diventare sempre piu' impellente... mi piange il cuore anche perche quando la uso (cioe tutti i giorni) sentirla girare mi fa sbiellare come il pòrimo giorno... non so se capite...
              ma i 4 corpi farfallati sono finiti in discarica?

              Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              I cv non sono tutto..

              Ieri mi è piombato adosso un tipo con megabmw dalla cilindrata spropositata con tanto di letterina M che mi ha praticamente ustionato il retro della macchina per quanto sfanalava.. Stava andando molto più forte di me e mi sono scansato prima che mi investisse.. Ero praticamente a pochi metri da questa curva (strada doppia corsia).. Vabbè io non ho frenato e ho tenuto giù a tavoletta.. Con tutto che stavo esterno il tipo non è riuscito a passarmi prima della fine della curva quando è ricominciato il rettilineo... E io che stavo in macchina che godevo come un suino in calore
              beh conta tantissimo anche il manico ma cmq un po' di CV vengono sempre buoni...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                buone nuove... mercoledì consegnano la macchina nuova a mia zia, per cui dovrei avere la ax a metà settimana! e posso godermela per il ponte del 25!

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  I cv non sono tutto..
                  eh lo so ma mi sembra una bella macchina nel complesso
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                    eh lo so ma mi sembra una bella macchina nel complesso
                    non è malaccio contando cosa vendono al giorno d'oggi...

                    però non venderei mai la mia Saxo per una C2 VTS...

                    ha 5 CV in più ma rispetto alla Saxo sembra che ne abbia molti in meno...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      non è malaccio contando cosa vendono al giorno d'oggi...

                      però non venderei mai la mia Saxo per una C2 VTS...

                      ha 5 CV in più ma rispetto alla Saxo sembra che ne abbia molti in meno...
                      io una c2 non la prenderei a priori , sembra un mini van , non ha alcun accenno di sportività poi la vts è stato un sforzo farla per la citroen , tra le D&G e le pruriel


                      qua la vediamo in versione VTS 1.6 HDi 16v
                      Ultima modifica di valeAX1.1; 17-04-2008, 21:27.
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X