Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    spero un Saxo 1.1...
    ormai tutti si stanno comprando la VTS...

    cmq per uso agonistico c'è bisogno delle Fiches d'omologazione, in pratica un libretto per le gare...

    però non penso che per gli slalom o per l'uso privato in pista servano le fiches...penso che il certificato di proprietà sia sufficiente
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      tu sei uno dei pochi che l'ha venduta...

      e sappi che te ne pentirai...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        tu sei uno dei pochi che l'ha venduta...

        e sappi che te ne pentirai...
        be ma mica l ho tenuta due giorni , inizio 2004 (febbraio ) e inizio ottobre 2007 , e penso di essermela goduta molto , ci sono andato a monza , ci ho girato mezza italia , è stata anche in francia alla fine ci ho fatto 94.000 km , sapevo cosa lasciavo e il 206 mi piace molto sicuramente ha una erogazione del motore diversa rispetto al 16v del saxo ma mica è cosi morto come dicono alcuni (poi io di saxo 16v sono stato solo sul mio )
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          non è morto se confrontato a un 1.6...per essere un 2000cc non va un gran che...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            spero un Saxo 1.1...
            ormai tutti si stanno comprando la VTS...

            cmq per uso agonistico c'è bisogno delle Fiches d'omologazione, in pratica un libretto per le gare...

            però non penso che per gli slalom o per l'uso privato in pista servano le fiches...penso che il certificato di proprietà sia sufficiente
            Allora....
            quello che citi tu è il passaporto tecnico, cioè un librettino dove ci sono annotati il numero del telaio, foto esterna aggiornata della vettura, (se è gruppo speciale anche del motore), generalità del proprietario, tutte le omologazioni, tipo e numeri di serie dell'allestimento ( sedili, rollbar, cinture, estinzione ecc.) e di gara in gara vengono annotati il concorrente conduttore, la gara e la convalida dell'ispettore CSAI o FIA di turno.

            La fiches, è un incartamento che va richiesto direttamente alla CSAI di via Solferino Roma, o direttamente alla FIA.
            E' tutto scritto in francese, e lì ci sono tutti i paramenti da attenersi per la preparazione della vettura, ed ha dei numeri seriali.
            Spero di essere stato esauriente raga.
            Ciao!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              quoto raider... va a monte...
              a meno che tu voglia controllare l'efficienza del kat..

              l'ax da ancora problemi, tanto per cambiare..
              Ora è il motore che fa lo stronzo.. va a colpi, come se non gli arrivasse l'aria..
              credo che sia la farfalla (sensori MAP) ma non ci giurerei.. però è l'unica che staccando il connettore non fa cambiare nulla..
              dovrei farmi un giro in citroen e attaccare la centralina, ma non mi va di spendere ancora soldi. non ora per lo meno.

              vi farò sapere..
              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              dai facci sapere...
              ..niente... l'auto è tornata a posto da sola..
              Credo sia viva..

              La sera stessa avevo masturbato un po' l'impianto elettrico attaccando e staccando i vari spinotti e pareva non esser cambiato nulla: il giorno dopo è andato tutto a posto! Come se niente fosse successo..

              Beh, meglio così!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ragazzi .. scusate l'intrusione.. sono fanjo da roma.
                volevo chiedervi na cosa,,
                la nuova citroen c1. con lo stereo di serie. è predisposta per l'installazione di un ampli per il collegamento di un sub?
                ragazzi... ve lo chiedo perchè un pischello se l'è comprata e me sta fa du palle per montargli un sub.....
                se sapete fatemi sapere....... grazie mille
                FANJO silverdragontuningclub

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da Fanjo Visualizza il messaggio
                  ragazzi .. scusate l'intrusione.. sono fanjo da roma.
                  volevo chiedervi na cosa,,
                  la nuova citroen c1. con lo stereo di serie. è predisposta per l'installazione di un ampli per il collegamento di un sub?
                  ragazzi... ve lo chiedo perchè un pischello se l'è comprata e me sta fa du palle per montargli un sub.....
                  se sapete fatemi sapere....... grazie mille
                  mi sa che troverai risposta nel 3d delle C1!
                  Comunque credo di si: tra gli optional dell'Aygo (che dovrebbe essere la stessa cosa) c'è anche l'installazione di un sub.. e dubito montino una radio differente..
                  Oppure prova a sentire direttamente in citroen..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    nessuna uscita sullo stereo di serie...

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Domenica ho vinto la classe gruppo speciale fino a 1300 con la mia sportina....sono troppo bravo..vero Cit?
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X