Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
    sono quelli a 3 fori.......se ti interessaano sentiamoci in pm
    non ho più l'Ax dal 2005...te lo chiedevo solo per fare chiarezza...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ciao a tutti ragazzi, è bello risentirvi

      Ho una domanda da farvi..... qualcuno sa se i sedili posteriori della saxo montano sull'AX?..... io ho provato con quelli della 106, ma non combaciano....

      Quindi il mio dubbio è se quelli della saxo sono uguali a quelli della 106, perchè se cosi fosse dovrei rinunciare a dei bei sedili citroen sport da montare sulla mia AXSSUCCIA

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Saxo e 106 hanno i sedili uguali identici...cambia solo il tessuto...

        quindi sia le guide che il telaio del sedile sono gli stessi...

        però volendo si possono adattare...

        al massimo se sono sedili sportivi prendi le guide universali con le staffe specifiche per AX...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Salve a tutti. Scrivo qui perchè non saprei dove farlo altrimenti. Sto cercando un manuale manutenzione per la citroen AX del '94. In particolare mi serve sapere dove si trovano i fusibili e a cosa è dedicato ogni fusibile.
          Grazie

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Ragazzi, chi ha lamentato problemi di distruzione cruscotto?
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Ragazzi, chi ha lamentato problemi di distruzione cruscotto?
              Sulla prima serie, all'incirca...TUTTI.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                eheheh però da quant'è che non ci venivo più........un super salutone a tutti
                mi fa piacere sentire che ci siete ancora, ma mi vengono i nervi a sentire che vendono le ax...... mi dispiace, prch non posso prenderle tutte......che dici Raider....
                Meglio correre in pista che sulle strade.
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
                  Ciao, dove l'hai trovata una Sport perfetta?
                  io ho controllato in garage da me e la mia c'è. tu hai quardato nel tuo????
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Questa è la mia. 18 anni ed è come nuova.






                    [

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Caspita, complimenti, davvero ben tenuta, scommetto che l'avevi riverniciata da poco!
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X