Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Ottimi olii comunque...
    Io sono del parere che alla lunga certe scelte ripaghino alla grande, in termini di durata, affidabilità, consumi etc...
    Ne è la prova la mia Vectra con 207k km sempre con mobil1.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      miii, allora me lo passano bene, 8€ al kg...
      Hai un rivenditore dalle parti tue?

      Ieri mio fratello si è ritrovato con l'auto senza olio.. Deve essere saltato un tubo del radiatore o altro (domani mecca).. Cmq, lui non ci capisce molto.... Si ferma da un benzinaio (error N° 1) e fa controllare il livello (error N° 2) e infine visto che mancava parecchio olio compra 2 Litri dal benzinaio (error N°3).. Risultato gli hanno levato 32 euro per dell'olio di dubbia qualità molto probabilmente...

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Ah beh, magari senza quell'olio avrebbe grippato prima di arrivare a casa...
        Io non mi fido mai dei benzinai...
        Qui il bardahl lo prendo o dal mio meccanico di moto o dal mio ricambista, sempre di moto.
        L'ultimo olio che ho comprato sono stati 6 kg di Castrol SLX long life 0W30, è l'unico olio chie monta la mia BMW, me l'hanno passato 70 neuri, il mecca non ci credeva...
        In BMW mi hanno chiesto una cosa come 20€/kg...
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          Hai un rivenditore dalle parti tue?

          Ieri mio fratello si è ritrovato con l'auto senza olio.. Deve essere saltato un tubo del radiatore o altro (domani mecca).. Cmq, lui non ci capisce molto.... Si ferma da un benzinaio (error N° 1) e fa controllare il livello (error N° 2) e infine visto che mancava parecchio olio compra 2 Litri dal benzinaio (error N°3).. Risultato gli hanno levato 32 euro per dell'olio di dubbia qualità molto probabilmente...
          ma non controlla mai i livelli?
          io una volta al mese (perche faccio pochissimi km ultimamente...) ci dò un'occhiatina...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            sono l'unico a casa che si preoccupa di queste cose... non potento io non ci pensa nessuno..

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              un saluto a tutti....dopo svariati mesi torno a vedere che si dice....

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                un salutone a citax e alien che non sento da un bel pezzo come state ragazzi...?

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  l'olio buono fa benissimo ma conosco un tizio che nella sua bmw metteva olio da 20euro al kg e poi tirava il collo al motore da freddo. risultato: turbina fottuta 2 volte!!!!!
                  mettiamo roba buona nei motori ma se poi non trattiamo bene le auto quelle si ammutinano!!!
                  LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                  COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                    sono l'unico a casa che si preoccupa di queste cose... non potento io non ci pensa nessuno..
                    ah capisco...a casa mia se non controllo io controlla mio padre...

                    Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
                    l'olio buono fa benissimo ma conosco un tizio che nella sua bmw metteva olio da 20euro al kg e poi tirava il collo al motore da freddo. risultato: turbina fottuta 2 volte!!!!!
                    mettiamo roba buona nei motori ma se poi non trattiamo bene le auto quelle si ammutinano!!!
                    verissimo...molta gente pensa che spendendo tanto per i tagliandi siano coperti anche per un uso non proprio consono del motore...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      nella mia ax alla quale tengo moltissimo metto un olio 10w40 sintetico non di una marca particolarmente rinomata o costosa. morale 200000 e passa km, consuma nemmeno mezzo chilo in 10000km e canta meglio di quando e' uscita dalla citroen!!!
                      nella moto metto olio superbike racing olio da 15 euro al chilo (anche se io lo pago mooooooooooooooolto meno) ma se gli tiro il collo pippa olio piu' del normale...
                      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                      COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X