Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ciao ste, benvenuto!

    complimenti per la macchina!!

    LA MIA MOTO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      grazie
      avrei un qualche domanda da farvi:
      -sulla parte motoristica, nella fattispecie vorrei cambiare albero a camme con qualcosa di comunque non troppo spinto (275°?) e mettere un kit di aspirazione un po' più serio, ma non so dove andare a parare...

      estetica: mi piacerebbe farla parecchio "larga" e mettere un alettone (si molto tamarra come cosa ) ma ci sono dei problemi:
      -forse dovrei allargare i passaruota (carrozziere?)
      -ho già i distanziali da 2 cm per parte e non ho voglia di cambiare cerchi con altri con più offset, non so se distanziali particolarmente grossi sono una cosa saggia per l'assetto
      -ho visto rari esempi di Ax con alettoni fuoriserie e quindi deduco che ci devono essere dei problemi a trovarli o adattarli, sbaglio?

      che dite? grasssie
      Ultima modifica di ste_AX; 08-07-2008, 20:19.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        nn la tamarrizare dai cosi e' gia bellissima,nn e' pacchiana e si vede che ha stile
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          a me piacerebbe moltissimo trovare un alettone originale della gt o della gti...

          però nun se trovano!

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            dato che sono un patito di fotosciop
            questa è l'idea che ho in mente... ditemi se non è bella! (ho modificato la mia, non avevo nulla da fa' )

            Ultima modifica di ste_AX; 09-07-2008, 01:33.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              bellissima, a parte l'alettone... è decisamente sovradimensionato

              comunque, se decidi di togliere l'alettone di serie... fammelo sapere

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Ciao, a tutti!
                sono tornato in possesso della mia gti,dopo che è stata un po ferma in officina per assetto, ponte posteriore, cuscinetti ecc ecc
                ora va molto meglio, anche se secondo me bisogna cambiarci le gomme (pare na jeep) per migliorare la precisione dello sterzo e la tenuta. Poi sistemare la frenata.
                Quesito: la prima volta che accendo l auto è ok, posso fare MILLLLE km che va tutto bene, ma se la spengo,anche un attimo, e riparto non tiene piu il minimo e si spegne sempre, finchè non la lascio raffreddare per un bel po.
                Vostro parere di cosa puo essere?

                Molto bella l ax gti nera delle foto, ma sinceramente preferisco estetica originale,magari assettata ma basta
                mauro da Bologna
                www.PowerArrow.it

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  prova a mettere nel serbatoio uno di quei flaconcini per pulire l'iniettori e tira il cavo di una tacca
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    quoto... anch'io voglio usare qualche additivo nel mio piccolo 954cc...

                    LA MIA MOTO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      io lo usavo l'anno scorso,la car nn puzzava piu
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X