Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    vada per la ritaratura allora!

    ho provato a guardare un po i cataloghi per le molle... ma ho trovato solo quella della isotta; conoscete altri marchi che fanno mollo + rigide e ribassate?

    LA MIA MOTO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      io ho montato sia Sparco sia H&R... Durette durette le Sparco (ma per il prezzo diciamo che erano ottime) e buone le H&R.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        io ho montato sia Sparco sia H&R... Durette durette le Sparco (ma per il prezzo diciamo che erano ottime) e buone le H&R.
        su un sito ho trovato le sparco... 100€ circa, e direi che potrebbero andar benone!

        le h&r non le ho trovate...

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          fai almeno un -50mm altrimenti non si vede neanche che hai l'assetto...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            non saranno eccessivi 5 centimetri? dovrò poi accorciare lo stelo necessariamente allora... vedremo quando avrò la macchina in garage dai!

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              con il -50mm è consigliabile accorciare lo stelo...

              cmq non sono eccessivi...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                beh sì... ha un assetto da parigi-dakar...

                comunque oggi l'ho vista di sfuggita... mi è sembrata ben messa a parte il paraurti dietro... ha già un bel rombo, per cui al max ottimizzerò lo scarico di serie!

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  quando ho comprato le molle ant. della sparco me le davano per assetto -3/4 cm. morale e' andata giu di buoni buoni 8cm. ho sentito varie critiche sulle sparco ma devo dire che io mi sono trovato bene oltre al fatto che hanno un prezzo decisamente competitivo
                  LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                  COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ..l'importante è che non prendiate le Simoni!!
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      ..l'importante è che non prendiate le Simoni!!
                      Se le volete io ne ho un paio da vendere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X