Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    ciao EX AXISTA.....certo che tu è meglio che la cesso7 non ce la metti di traverso altrimenti saresti troppo bravo..........

    l'altro giorno ce l'ho messa di traverso... in salita a circa 60-70km/h

    dovrei fare qualche filmetto come avevo fatto per l'AX all'epoca.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      nn ho mai detto di essere un pilota
      una volta ogni 2 mesi vado in pista con dei ragazzi del forum, nn mi sono mai vantanto di niente però su strada giro con una civic type s2.2ctdi e in pista con una rover 200vi, che rispetto alla mia ex ax gti vanno 10 volte tanto, nn mi mancano i cv x fare certe cose.
      poi se nn ci credi sono problemi tuoi
      come ben sai i video su strada nn si posso postare xchè si rischia il ban.
      se vuoi quelli della pista nn ci sono problemi
      non ho detto che non ti credo... solo che certe volte mi sembra che sono tutti dei mostri quando leggo che si fanno tutte le curve di traverso e bla bla bla...
      mettere di traverso un auto su una strada aperta al traffico senza usare il freno a mano.. beh non è facile e devi stare con il pepe al culo sinceramente...

      ps: io dovrei essere già bannato da tempo allora in giro ho postato qualche video...

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        la mia l'avrei messa di traverso, e poi l'avrei fatta andare nella zona del corpo con cui si siede quel maledetto camionista sul suo f*****o camion!

        l'ho detto in maniera educata, ma si capisce

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          non ho detto che non ti credo... solo che certe volte mi sembra che sono tutti dei mostri quando leggo che si fanno tutte le curve di traverso e bla bla bla...
          mettere di traverso un auto su una strada aperta al traffico senza usare il freno a mano.. beh non è facile e devi stare con il pepe al culo sinceramente...

          ps: io dovrei essere già bannato da tempo allora in giro ho postato qualche video...
          all'ora nn era riferito a me
          nn ho detto di camminare di traverso, ho solo esposto un caso limite, nn so se mi spiego

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
            ma infatti ho sotto l'assetto del saxo vts... e una bella barra duomi...mica scemo!!!!!
            si ma per "assetto" della saxo vts intendi gli ammortizatori e molle anteriori ? ho visto l ax di un utente del forum in pista mi pare era un 1.1 con estetica GTi , ma anche se era piu basso imbarcava di brutto per via della mancanza delle antirollio

            secondo me dovresti montare il ponte della saxo vts cosi ottieni i freni a disco , barre ti torsione maggiorate e antirollio , per l anteriore adesso non ricordo il saxo , sulla 206 l antirollio è collegata con delle biellette all ammotrizatore mi pare che sul saxo era simile ma posizionata diversamente
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              si ma per "assetto" della saxo vts intendi gli ammortizatori e molle anteriori ? ho visto l ax di un utente del forum in pista mi pare era un 1.1 con estetica GTi , ma anche se era piu basso imbarcava di brutto per via della mancanza delle antirollio

              secondo me dovresti montare il ponte della saxo vts cosi ottieni i freni a disco , barre ti torsione maggiorate e antirollio , per l anteriore adesso non ricordo il saxo , sulla 206 l antirollio è collegata con delle biellette all ammotrizatore mi pare che sul saxo era simile ma posizionata diversamente

              io sulla GT avevo assetto e freni della peug 1.3 rally con barra duomi superiore e inferiore, ammo bilstein e molle H&R, tubi freno aeronautici con ripartitore di frenata al posteriore. A quel punto la sola cosa negativa erano le gomme, le macinavo in meno di 10.000km.... Diciamo che le 165 non riuscivano a sostenere le sollecitazioni, sarebbe stato perfetto montare le 175 oppure le 185 al max. Nonostante l'avessi ammusata rialzando il posteriore sul baganto non c'era nulla da fare andava dritta, solo quando le gomme avevano meno di 2000km andava da paura.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                si ma per "assetto" della saxo vts intendi gli ammortizatori e molle anteriori ? ho visto l ax di un utente del forum in pista mi pare era un 1.1 con estetica GTi , ma anche se era piu basso imbarcava di brutto per via della mancanza delle antirollio

                secondo me dovresti montare il ponte della saxo vts cosi ottieni i freni a disco , barre ti torsione maggiorate e antirollio , per l anteriore adesso non ricordo il saxo , sulla 206 l antirollio è collegata con delle biellette all ammotrizatore mi pare che sul saxo era simile ma posizionata diversamente
                Grazie del consiglio cmq si x ora ho messo molle e ammortizzatori del vts. ..presto mi arriverà il resto visto ke ora come ora è un work in progress la mia axuccia...in piu sto seriamente valutando l'idea d passare addirittura ad una GTi direttamente. ..se nn fossero così dannatamente rare..cacchio!!!ho9 sguinzagliato amici su amici x cercarne una in buone condizioni...ma x ora....
                Finchè c'è grip c'è speranza

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
                  Grazie del consiglio cmq si x ora ho messo molle e ammortizzatori del vts. ..presto mi arriverà il resto visto ke ora come ora è un work in progress la mia axuccia...in piu sto seriamente valutando l'idea d passare addirittura ad una GTi direttamente. ..se nn fossero così dannatamente rare..cacchio!!!ho9 sguinzagliato amici su amici x cercarne una in buone condizioni...ma x ora....
                  qualche mese fà ne ho vista una con l'impianto gpl a 800 euro su portaportese.
                  secondo me nn ha senso prendere un gti, prendi una saxo vts 16v no???
                  la mia gti con le 185 di gomme e assetto sul misto stretto era divertente ma bastava una curva + veloce e il posteriore andava x i fatti suoi
                  l'unica ax che ho visto andar bene era un prototipo a 5 porte con il motore posteriore della moto e telaio rifatto con i rolbar...

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)




                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      l'unica ax che ho visto andar bene era un prototipo a 5 porte con il motore posteriore della moto e telaio rifatto con i rolbar...
                      grigia metallizzato con motore kawasaki 1100 se non erro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X