Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    quelli che avevo a casa io ho fatto quasi fatica a venderli uguali ai tuoi ma venduti a 130 magari sei tu che me li hai comprati.....
    LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

    COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
      quelli che avevo a casa io ho fatto quasi fatica a venderli uguali ai tuoi ma venduti a 130 magari sei tu che me li hai comprati.....
      nope.. li avevo presi tempo fa su rallysportclub a 160

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        x che macchina è il cerchio?

        5 fori conosco:

        gruppo VW: 5x100
        BMW: 5x112
        sono di una Passat VW le nuove montano 5x112 anche la golf serie 5 e delle audi non l'a3

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          sicuro?

          perche posto spesso nel 3d del tuning tedesco e l'altro giorno un ragazzo con una TT ha detto che il suo attacco è 5x100
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            sicuro?

            perche posto spesso nel 3d del tuning tedesco e l'altro giorno un ragazzo con una TT ha detto che il suo attacco è 5x100
            Si è normale anche la A3 monta 5x100 e le passat fino alla serie 4 poi la 5 monta le 5x112...le passat dal 96 ---> montano 5x112.... ho anche misurato

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              la mia AX era quasi tutta opaca quando me l'hanno data in mano

              dopo un anno mi sono messo li con il polish e l'ho lucidata tutta...era tornata come nuova

              Cioe' il tettino da grigio sta sbiancando,ma con il polish non rischio di fare danni?
              C'e una tecnica o qualche attrezzo particolare?
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                Cioe' il tettino da grigio sta sbiancando,ma con il polish non rischio di fare danni?
                C'e una tecnica o qualche attrezzo particolare?
                sicuramente tanto olio di gomito!

                poi ti serve un panno morbino (tipo parte interna delle felpe, o cmq un panno in cotone)..

                esistono anche dei dischi da montare sul trapano..

                Io sinceramente non l'ho mai fatto, cmq in teoria dovresti mettere la pasta sul panno e poi fare movimenti circolari.
                Cmq sulla tolla della pasta dovresti trovare scritto come usarla..

                -.-.-

                Ieri sera avevo dietro un amico e mi ha detto che nelle curve, mentre pinzavo, vedeva le scintille..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da Alien
                  Sportiva o no, non si può paragonare un'auto diesel ad un'auto a benzina, perchè sarebbe come paragonare un mulo ad un cavallo.
                  bravo alien...bellissima sta frase...


                  x jonny: cmq sulla scatola c'è scritto tutto...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    bravo alien...bellissima sta frase...


                    x jonny: cmq sulla scatola c'è scritto tutto...
                    grEzie grEzie!

                    Andte e diffondete il verbo!


                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      io sul vetro post della Saxo avevo l'adesivo:

                      Diesel???NO GRAZIE...Non sono un AGRICOLTORE!!
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X