Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
    ma presenta tua sorella ai tuoi amichetti dell'AX!
    Mi diapiace Alien ma è sposata e ha figli presentaci tu qualche tua amiketta a cui piace la AX...dalle mie parti cercano tutte makkinoni....
    per un mese ho avuto un Pajero Sport 3500 il 3 porte ultimo modello e... e ci si divertiva alla grande

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      io beccavo di più con l'AX che con la Saxo...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        io beccavo di più con l'AX che con la Saxo...
        azz forse xke quando avevi l'ax nn si guardava + di tanto la makkina (facciamo a cambio...anche se dovresti darmi la differenza...cmq non fa niente dai) ... mentre ora quando conosci una ragazza dopo un po ti kiede...."Ke makkina hai?" ed io..."sei un meccanico?"
        Ultima modifica di skull_beta82; 19-10-2006, 17:52.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
          Mi diapiace Alien ma è sposata e ha figli presentaci tu qualche tua amiketta a cui piace la AX...dalle mie parti cercano tutte makkinoni....
          per un mese ho avuto un Pajero Sport 3500 il 3 porte ultimo modello e... e ci si divertiva alla grande
          e bravo! che se le avevo te le chiedevo?
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
            azz forse xke quando avevi l'ax nn si guardava + di tanto la makkina (facciamo a cambio...anche se dovresti darmi la differenza...cmq non fa niente dai) ... mentre ora quando conosci una ragazza dopo un po ti kiede...."Ke makkina hai?" ed io..."sei un meccanico?"
            il fatto è che quando avevo l'AX fuori era 100% originale...

            invece questa ha qualche lavoretto e si vede che è sportiva...capita anche che mi dicono che ho la macchina tamarra... (il bello è che ho solo verniciato i fascioni in tinta con la carrozzeria e ho montato le grigliette nella mascherina e nel paraurti...)
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              sera raga.......il binomio è sempre attuale e sempre molto discusso...
              come leggo vi vanno bene le cose e anche le macchine....
              vi saluto e vado a mangiare.....buona serata
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                il fatto è che quando avevo l'AX fuori era 100% originale...

                invece questa ha qualche lavoretto e si vede che è sportiva...capita anche che mi dicono che ho la macchina tamarra... (il bello è che ho solo verniciato i fascioni in tinta con la carrozzeria e ho montato le grigliette nella mascherina e nel paraurti...)
                No sinceramente non ha nulla di tamarro...anzi direi ke hai buon gusto....

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Ciao a tutti,
                  io ho avuto una FIAT 500 e mi dissero "vedrai che con questa acchiappi" ,alle ragazze piace...e niente.
                  Poi ho avuto una dyane, e mi dissero "vedrai che con questa acchiappi" ,auto da bohemien etc, etc..e niente.
                  Poi passai alla Mini (quella VERA) e la storia si ripetè, ma come per le altre,nessuna delle figliuole che ebbero la malasorte di venire con me, lo fecero perchè colpite dalla macchina.
                  Adesso che ho la AX, la prima che è salita mi ha detto " Non credevo fosse così comoda" ...a metà viaggio si è addormentata; ma almeno ha lodato il mio gioiello!!
                  Ci lavorerò (sulla femmina)
                  Ciao a Tutti!
                  J.
                  P.S. QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTE UN MATERIALE CHE PERMETTA DI SMORZARE IL RUMORE, VOLENDOSI COSTRUIRE UN SILENZIATORE ARTIGIANALE?
                  GRAAAAAZIE

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da topten Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    io ho avuto una FIAT 500 e mi dissero "vedrai che con questa acchiappi" ,alle ragazze piace...e niente.
                    Poi ho avuto una dyane, e mi dissero "vedrai che con questa acchiappi" ,auto da bohemien etc, etc..e niente.
                    Poi passai alla Mini (quella VERA) e la storia si ripetè, ma come per le altre,nessuna delle figliuole che ebbero la malasorte di venire con me, lo fecero perchè colpite dalla macchina.
                    Adesso che ho la AX, la prima che è salita mi ha detto " Non credevo fosse così comoda" ...a metà viaggio si è addormentata; ma almeno ha lodato il mio gioiello!!
                    Ci lavorerò (sulla femmina)
                    Ciao a Tutti!
                    J.
                    P.S. QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTE UN MATERIALE CHE PERMETTA DI SMORZARE IL RUMORE, VOLENDOSI COSTRUIRE UN SILENZIATORE ARTIGIANALE?
                    GRAAAAAZIE
                    lana di acciaio intorno alla canna forata e lana di roccia (o in caso, lana di vetro) per riempire il bussolotto..
                    il gioco è fatto!

                    la lana d'acciaio non so dove potresti trovarla.. forse in ferramenta..
                    per quanto riguarda lana di roccia o vetro da qualsiasi rivenditore edile..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da topten Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      io ho avuto una FIAT 500 e mi dissero "vedrai che con questa acchiappi" ,alle ragazze piace...e niente.
                      Poi ho avuto una dyane, e mi dissero "vedrai che con questa acchiappi" ,auto da bohemien etc, etc..e niente.
                      Poi passai alla Mini (quella VERA) e la storia si ripetè, ma come per le altre,nessuna delle figliuole che ebbero la malasorte di venire con me, lo fecero perchè colpite dalla macchina.
                      Adesso che ho la AX, la prima che è salita mi ha detto " Non credevo fosse così comoda" ...a metà viaggio si è addormentata; ma almeno ha lodato il mio gioiello!!
                      Ci lavorerò (sulla femmina)
                      Ciao a Tutti!
                      J.
                      P.S. QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTE UN MATERIALE CHE PERMETTA DI SMORZARE IL RUMORE, VOLENDOSI COSTRUIRE UN SILENZIATORE ARTIGIANALE?
                      GRAAAAAZIE
                      Rendi il sedile + scomodo però altrimenti si addormentano tutte e....vai in bianco....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X