Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
    a che servono quei pulsanti?
    la mia era figa aveva l'aria condizionata uno è x accenderla e l'altro è il ricilcolo dell'aria.
    quello centrale è la regolazioni dei fari.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da cinghio73 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, mi presento sono cinghio appassionatissimo di ax,ne possiedo con orgoglio 3, una gti originale del 92 appena acquistata da pochi mesi con 85ooo km, una sport da corsa gruppo a del 88, e credo l unica ax da drifting al mondo prototipo a trazione posteriore, mi fa piacere trovare tante persone che ancora apprezzano quest auto, ho una domanda per sukies, mi interessa il collettore della gt e il paraurti anteriore, quanto chiedi? ciao e grazie. se siete interessati a vedere quella da drifting é visibile su you tube e cercate ,lo slalom di montefiorino, la nostra amata ax era un apripista d eccezzione!!!!
      ciao!
      di ax posteriore ne vidi una mi pare all'aeroporto di reggio emila (sempre slalom) un 3 anni fa circa, non so se è sempre la tua. quella era un 4x4 modificato.
      la tua che motore ha? come è, è stabile?
      dal filmato pare di si, anche perchè mi sembra che il posteriore l hai fatto partire apposta e poi tenuto bene
      mauro da Bologna
      www.PowerArrow.it

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        eheh, visto che ho indovinato?

        anch'io ho la regolazione dei fari al centro (manuale...)

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
          eheh, visto che ho indovinato?

          anch'io ho la regolazione dei fari al centro (manuale...)
          va bè era facile il pulsante è universale
          nn ricordo di averla mai usata infatto l'ho eliminata pensavo che era un peso inutile ed ora sulla nuova mi ritrovo il clima bizona
          stavo sempre con il tettino aperto anche d'inverno, i fendinebbia accesi l'alettone alzato tipo delta con la scritta yokohama ,ganci uso rally x chiudere il portellone (si erano rotti gli originali), scarico completo che nn si sentiva nemmeno l'impinato stereo(avevo messo anche i 16 avanti e il sub) prima e seconda sempre sopra i 7000 giri, ho consumato le canasce posteriori x usare sempre il freno a mano, che tamarro che ero

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            va bè era facile il pulsante è universale
            non ricordo di averla mai usata infatti l'ho eliminata pensavo che era un peso inutile ed ora sulla nuova mi ritrovo il clima bizona
            stavo sempre con il tettino aperto anche d'inverno, i fendinebbia accesi l'alettone alzato tipo delta con la scritta yokohama ,ganci uso rally x chiudere il portellone (si erano rotti gli originali), scarico completo che nn si sentiva nemmeno l'impianto stereo(avevo messo anche i 16 avanti e il sub) prima e seconda sempre sopra i 7000 giri, ho consumato le canasce posteriori x usare sempre il freno a mano, che tamarro che ero
            azzz allora è è destino che tutti quelli con l'AX facciano i tamarri... asd

            anche io ho i freni posteriori che non funzionano quasi più, forse avrei dovuto tirare meno leva...

            comunque sia, l'ax è mitica...

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              bello essere tamarri su una Gti ...ankio vorrei farlo ..mi manca questa importante tappa della mia vita ...ed in piu...voglio viverla solo con una GTi...
              Finchè c'è grip c'è speranza

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ero molto tamarro con la gti e quella macchina piaceva a tutti quelli della mia compaglia.
                ogni tanto qualcuno diceva che faceva solo rumore e gli davo la prova del contrario da me cè un rettilineo di quasi 400m chiuso quanto mi piacevano quelli con i jtd o i tdi convinti erano i meglio
                molte volte le ho prese ma facevo sfide impossibile
                ancha la mia civic che è 2.2 td le avrebbe prese(i primi 100m).

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  eheh, voi state dicendo le preghierine per me vero?

                  pensate che cuore d'oro che sono... non voglio diventare ricco IO, ma voglio che lo diventi la signora, affinchè possa comprarsi una macchina nuova e affinchè mi venda la sua GTi

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    sempre in attesa trepidante che ,un anima pia mi chiami ,e mi comunichi che ha uno spoiler posteriore da vendermi per la mia ax10i 93......vi prego abbiate pieta di un povero ma veramente povero innamorato della sua deliziosa e generosa compagna alla quale vorrebbe fare omaggio di un bellissimo ornamento...possibile che,nessuno senta la voce del
                    cuore e si lasci commuovere da questa straziante richiesta!!!

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      il mio l'ho regalato ad un ragazzo che lavorava con me, si era innamorato di quell'alettone.
                      sapete che la gti è d'interesse storico, tra qualche anno varrà qualcosa.
                      la mia prima che partivano le bronzine la stavo vendendo qui sul forum a 800euro e nessuno la voleva...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X