Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Tu la volevi vendere e lei si e' ribellata
    Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    buon giorno!

    ragazzi oggi ho fatto una cosa per me spettacolare, sono felicissimo!

    sono andato da un demolitore a vedere se aveva i cerchi e 1 freccia... ma poi ho visto una bellissima AX fiorello...

    con 150€ ho preso: cofano, paraurti con fendinebbia, allargamenti, cassettino portaoggetti che si chiude e altre 2 cosette...

    spero di avere la macchina pronta per dicembre!
    bell'affare
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      forse è stato un falso allarme,un manicotto del radiatore si era spaccato e camminando si era perso tutta l'acqua del radiatore,pontando a surriscardare il tutto...sono stato fortunato x questa volta!!!so troppo contentoooo!!la mia axina sta bene!!!!!!!
      Finchè c'è grip c'è speranza

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ma la vendi o no?
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          vorrei anke se un po a malincuore...ma solo x passare ad un'altra ax...magari una GT!ora gli devo fare i semi assi e tagliando merc..gli cambio l'olio ogni 8000 km...
          Finchè c'è grip c'è speranza

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ecco una foto della mia ex ax






            no a parte gli scherzi non so manco se ho una foto della mia ex ax (a parte quella sopra )

            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
              ciao!
              di ax posteriore ne vidi una mi pare all'aeroporto di reggio emila (sempre slalom) un 3 anni fa circa, non so se è sempre la tua. quella era un 4x4 modificato.
              la tua che motore ha? come è, è stabile?
              dal filmato pare di si, anche perchè mi sembra che il posteriore l hai fatto partire apposta e poi tenuto bene
              ciao power arrow, si e proprio la stessa, 3 anni fa era agli inizi, ora é stata evoluta,il motore é di provenienza peugeot 106 1600 a 8 valvole con preparazione gruppo n, nel filmato ho ancora il corpo farfallato di jun 1400( precedente motore) con circa 90 cavalli ma gia cosi fa divertire parecchio, ma presto lo adeguero con il suo originale perche devo sostituire il cablaggio e il mio amico elettrauto e pieno di lavoro , cosi dopo a piena potenza avro circa 125 cv,nel filmato sono un apripista e facevo i traversi per divertire me e il pubblico che da come urla si e divertito di sicuro, come assetto ho all anteriore ammortizzatori bilstein a molla stretta e regolazione altezza e campanatura da gruppo a, al post non esistono barre per il ponte originale e artigianalmente ho aggiunto 2 molle nei bracci, se ti vuoi fare 2 risate questa domenica sono ancora a reggio emilia, se vieni ti offro lo spumante e un giro con l ax,siccome festeggio 100 gare

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da cinghio73 Visualizza il messaggio
                ciao power arrow, si e proprio la stessa, 3 anni fa era agli inizi, ora é stata evoluta,il motore é di provenienza peugeot 106 1600 a 8 valvole con preparazione gruppo n, nel filmato ho ancora il corpo farfallato di jun 1400( precedente motore) con circa 90 cavalli ma gia cosi fa divertire parecchio, ma presto lo adeguero con il suo originale perche devo sostituire il cablaggio e il mio amico elettrauto e pieno di lavoro , cosi dopo a piena potenza avro circa 125 cv,nel filmato sono un apripista e facevo i traversi per divertire me e il pubblico che da come urla si e divertito di sicuro, come assetto ho all anteriore ammortizzatori bilstein a molla stretta e regolazione altezza e campanatura da gruppo a, al post non esistono barre per il ponte originale e artigianalmente ho aggiunto 2 molle nei bracci, se ti vuoi fare 2 risate questa domenica sono ancora a reggio emilia, se vieni ti offro lo spumante e un giro con l ax,siccome festeggio 100 gare
                spettacolare sta cosa...nn è ke fati gare anke nei paraggi di roma??pagherei x vedere una ax da drift dal vivo.... complimenti x l'opera d'arte cmq
                Finchè c'è grip c'è speranza

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
                  spettacolare sta cosa...nn è ke fati gare anke nei paraggi di roma??pagherei x vedere una ax da drift dal vivo.... complimenti x l'opera d'arte cmq
                  grazie, purtroppo e lontano da casa mia, sono andato ad adria,montichiari,villafranca di verona,pomposa,carpi di modena ,modena,se vuoi vederla vai su you tube e cerca slalom montefiorino e montefiorino 2008, ci sono in totale 2 filmati, nel 2005 l ho realizzata come sfida verso amici che mi hanno subito bocciato il progetto, siccome sono un tipo testardo l ho realizzata e con enorme sorpresa era pure competitiva, nei circuiti come il kartodromo reggeva benissimo il confronto con m3 ,nissan 200sx e alfa 75,ad adria con un 1100 da 60 cv su 35 circa sono arrivato quinto, a villafranca ho vinto 3 gare su 3, a badia calavena terzo, a reggio emilia su 25 terzo, ora ovviamente con il 1600 cc e piu competitiva ma per via del passo corto e del telaio non nato per essere a trazione posteriore ha dei limiti che emergono su tracciati veloci e cioe con curve oltre i 110 kmh, ma credetemi vedere i proprietari di tali vetture rimanere increduli perche battuti dall ax mi dava enorme soddisfazione, quindi ax per sempre e ovunque!!!!

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    concordo con tutto quello ke dici e anzi,voglio invitare tutti i possessori (sani) di ax a tirare fuori tutta la creatività e la passione ke da anni oramai c accompagna e essere sempre al top in ogni situazione...x dimostrare quanto piccola nostra cara makkinuccia,nonostante gli anni di onorato servizio sulle spalle,puo ancora dare anke alle "nipotine" la grande ax ...dopo questo sfogo emozionale,vi auguro un buon week end e un W ax a tutti...

                    cercasi(disperatamente direi)una ax GT/GTi
                    Finchè c'è grip c'è speranza

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      buona sera a tutti... vi do un'anticipazione dei lavori:


                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X