Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    eh già... adesso la gente la cerca!!!

    LA MIA MOTO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ECCOME SE LA CERCANOOOO!!io sto svenendo...e sto cercando anke di vendere la mia piccola...x una sua sorellina maggiore...presto arrivano le fotine e attendiamo...
      Finchè c'è grip c'è speranza

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Possibile che ci mettete cosi tanto a trovarle? Quando mi fu concesso di prendere la GT la trovai in 1 giorno su Portaportese ---> 450 euro..... presa subito e poi amorevolmente sistemata.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          io l'ho trovata la GTi...

          solo che ha ancora padrone... sono in attesa di usa sua telefonata!

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
            Possibile che ci mettete cosi tanto a trovarle? Quando mi fu concesso di prendere la GT la trovai in 1 giorno su Portaportese ---> 450 euro..... presa subito e poi amorevolmente sistemata.
            Ahimè.. nn è così semplice...sono mesi ke sto appresso a porta portese e niente....solo ax 954 c sono...niente GT o GTi ...ke periodo sfigato ...cavolo!
            Finchè c'è grip c'è speranza

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              buona sera!

              ragazzi mi sono iscritto ad un forum spagnolo di citroen ax... che dire, ci sono dei veri e propri mostri!

              inoltre i pezzi li regalano... un tizio vendeva 2 cerchioni a 3 fori bellissime, nessun problema a 30€!!!

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                buona sera!

                ragazzi mi sono iscritto ad un forum spagnolo di citroen ax... che dire, ci sono dei veri e propri mostri!

                inoltre i pezzi li regalano... un tizio vendeva 2 cerchioni a 3 fori bellissime, nessun problema a 30€!!!

                si però dalla spagna ti partono poi 30-40 euro di spedizione

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ciao ragazzi, come la passata edizione sono lieto di invitare tutti i possessori di AX a partecipare al raduno nazionale di saxovts.

                  ho bisogno di parlare con Alberto, alias Citax, per un'eventuale parteciapazione come special guest delle vostre vetture.

                  contattatemi se siete interessati grazie.





                  Come consuetudine è nostra usanza riempire i piazzali di saxotte rombanti e sederci a tavola a riempirci le pance fino a scoppiare.

                  Il saxovts italia si riunisce ufficialmente il 26 ottobre 2008 in quel di sasso marconi (BO) presso il ristorante Ca Vecchia, quota di partecipazione con pranzo ed ingresso inclusi € 25,00.

                  Seguiranno nella giornata i concorsi a premi come ogni anno.


                  L'evento sarà dedicato al nostro compianto Marco Miserazzi che ci ha lasciati in un terribile incidente stradale poco tempo fa, uniti nel dolore e uniti per non dimenticare, la vita è unica, corri in pista e non per strada.

                  arrivederci a bologna.

                  staff saxovts.it

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                    si però dalla spagna ti partono poi 30-40 euro di spedizione
                    eh lo so!

                    domani vado da un demolitore a vedere se ha qualche pezzo... mi han detto che a novara ce n'è uno che chiede pochissimo per i pezzi!

                    LA MIA MOTO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, come la passata edizione sono lieto di invitare tutti i possessori di AX a partecipare al raduno nazionale di saxovts.

                      ho bisogno di parlare con Alberto, alias Citax, per un'eventuale parteciapazione come special guest delle vostre vetture.

                      contattatemi se siete interessati grazie.


                      [qimg]http://img360.imageshack.us/img360/234/26854319oc3.gif[/qimg]


                      Come consuetudine è nostra usanza riempire i piazzali di saxotte rombanti e sederci a tavola a riempirci le pance fino a scoppiare.

                      Il saxovts italia si riunisce ufficialmente il 26 ottobre 2008 in quel di sasso marconi (BO) presso il ristorante Ca Vecchia, quota di partecipazione con pranzo ed ingresso inclusi € 25,00.

                      Seguiranno nella giornata i concorsi a premi come ogni anno.


                      L'evento sarà dedicato al nostro compianto Marco Miserazzi che ci ha lasciati in un terribile incidente stradale poco tempo fa, uniti nel dolore e uniti per non dimenticare, la vita è unica, corri in pista e non per strada.

                      arrivederci a bologna.

                      staff saxovts.it
                      allora, io mi sto organizzando e spero di poter andare prch la volta scorsa mi sono divertito molto e ho conosciuto persone simpaticissime. purtroppo il mio compagno di avventura della volta scorsa ha deciso di tradire l'Ax con una ...... non riesco neanche a scrivere il nome della macchina .....va bhe macchina.....quasi.....e dal momento che non ha più la Ax Gt non posso chedere se ci andiamo insieme, ma vedo che un paio di persone ci sono sul forum che sono anche vicino o meglio ancora di bologna con i quali andarci......voi che ne dite ??? dove ci troviamo se siete intenzionati a venirci....???' io penso di esserci se tutto a casa mi fila liscio visto che tra un po diventerò papà.....
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X