Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ah sono di imperia..
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Ciao a tutti
      In previsione del prossimo inverno vorrei acquistare una vettura compatta ed econimica a 4 ruote motrici da utilizzare quasi esclusivamente per divertirmi sulle colline (spero innevate) della mia zona e perchè no portarla anche su qualche circuto ghiacciato.
      Fra le alternative che ho in mente, una delle candidate è certamente l'AX 4x4 considerando che oltre ad essere un mezzo affidabile, ora se ne trovano a ottimi prezzi
      Vorrei da voi un consiglio sul comportamento "da neve" di questa macchina e capire se i 75cv (in versione integrale) sono sufficienti per divertirsi.
      A livello di ricambi si trova ancora tutto senza difficoltà?
      Con un'eventale elaborazione "soft" (filtro, scarico etc) le prestazioni migliorano un po'?
      Grazie x l'aiuto

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ciao
        allora,i 75cv sono sufficienti per giocare un pò e quando avrai bisogno di più cavalleria non spendere manco un euro su quel motore e cambialo direttamente con uno qualunque tra 1.3/1.4/1.6 8v e 16v del peugeot 106 (o saxo) montano tranquillamente senza modificare quasi niente,anche il 1.3 della ax sport o peug 205 rallye monta al volo! mentre per il 1.8 della xsara devi sbatterti un filo di più ma è fattibilissimo...ricambi trovi ancora tutto e a prezzi onesti..se ne farai utilizzo quasi esclusivo su terra/neve/ghiaccio consiglio vivamente diff post saldato! anche a livello di assetti e freni puoi attingere a piene mani da altri modelli citroen/peugeot per migliorarla tanto spendendo poco...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Salve ragazzi ho rimesso in moto il mio bolide,citroen ax gt dopo mille problemi con il problema cambio,lo portata dal carburatorista ma ho un problema al camburatore ho il basamento dove si chiude che fischia quando e acceso il motore,dice che si e consumato e vuole nuovo,per caso qualcuno di voi ha un carbuaratore solex usato (prezzo modico grazie)...ha presto vitttorio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            potrei averlo..controllo....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              la scocca della sport la vendo a 300 euro,non fatemela rottamare dai...scocca sana,tutta riverniciata azzurro pastello con paraurti,fianchetti e tetto (con presa d aria integrata bianchi...vetri in plexiglass..scocca COMPLETAMENTE saldata! in teoria vendo solo la scocca nuda,in pratica con 100 euro in più vi metto un ponte completo di freni,bracci ant con montanti freni e scatola sterzo così si sposta facile e ammo molla piccola con helper da rifare...regalo anche 4 cerchi sport + slick e barra duomi a chi se la piglia....


              ah,montato c è pure roll bar omp (da aggiornare le piastre sotto),ovviamente auto targata con tutti i documenti e passaporto sportivo...
              ehy ciao! sei ancora in possesso dei paraurti e tutto il resto? sarei interessato.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ciao a tutti...qualcuno ha 4 cerchi in ferro da 14 a 3 fori per montarli sulla mia ax gt ?

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  raga a qualcuno interessa un motore 1.4 a prezzaccio? ho anche dei cehchi in latta a 3 fori con canale da 5"
                  TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                    raga a qualcuno interessa un motore 1.4 a prezzaccio? ho anche dei cehchi in latta a 3 fori con canale da 5"
                    sono da 14?

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      no13"
                      TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X