annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da moneimprezagt83 Visualizza il messaggio
    forse a dicembre posso aiutarti la mia è una ex 950 cmq se torni indietro vedi cosa cè sotto e anche le foto !!
    grazie ma funziona la tua?
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da moneimprezagt83 Visualizza il messaggio
      bhe non hanno tutti i torti dai se la macchina deve esser immatricolata storica è giusto che sia come mamma la ha fatta anche perchè ne vedi in giro di macchine vecchie che sarebbero belle anzi fantastiche originali e invece le riducono a delle schifezze nate e pretendono anche la storicita'
      beh dipende com'è...

se uno la elabora un po' di motore e ha magari qualche piccola modifica estetica dell'epoca della macchina perchè non può andare bene?
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
        La macchina, eventualmente la porto io...i ricambi, devi venire con un bel furgone capiente...
        sto prendendo la patente c........forse ci riesco......poi non ci sono problemi di spazio....

x Angelo a fine anno forse mi viene libera una 950 rossa 3 porte delle prime.....se no se decido di dare via la mia.....forse..... ho la scocca e telaio di una gt delle prime.....

Raider, quando vuoi e quando danno la pista per girare con le mie macchine ci si vede casomai anche con Cinder....a proposito come è andata con la sua Saxo?????
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
          sto prendendo la patente c........forse ci riesco......poi non ci sono problemi di spazio....

x Angelo a fine anno forse mi viene libera una 950 rossa 3 porte delle prime.....se no se decido di dare via la mia.....forse..... ho la scocca e telaio di una gt delle prime.....

Raider, quando vuoi e quando danno la pista per girare con le mie macchine ci si vede casomai anche con Cinder....a proposito come è andata con la sua Saxo?????
          non gliel'hanno ancora consegnata...il carrozziere dorme sugli allori...

forse martedì è pronta...

cmq gliel'hanno pagata quelli dell'assicurazione...

se passo per Varanenring ti avviso sicuramente così beviamo un robo insieme e diciamo 2 cazzate...

Commenta

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio

dai fammi sapere bene ma la scocca ce lhai gia?
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              grazie ma funziona la tua?
              ovvio che funziona è un missile terra aria !!!! e va solo bene ha solo i 2 semiassi che fan rumore quando giri ma credo che a giorni le dovrei rimettere in ordine
              SUBARU IMPREZA GT 1998 / CITROEN AX (EX 1000 TEN ) ORMAI IL 1000 è UN LONTANO RICORDO SI E' PASSATI ALLA SOSTANZA DEL GT !!

Commenta

Ho per le mani un pò di pezzi di un 106 rally 1.6 8v.. se possono interessare qualcuno.
                Per prezzi e foto devo vedere il mio amico che li vende.

- collettori supersprint praticamente nuovi
                - testata preparata con molle, piattelli gozzoli
                - centralina rimappata
                - farfalla aspirazione, cablaggi, iniettori (originali)
                - asetto koni gialli + molle sportive (non so la marca)
                - cerchi OZ superturismo da 15"
                - distanziali da 16mm
                - kit freni TAR-OX a 4 pistoncini
                - sedili da corsa Sabelt (intonsi)
                - Cinture 5 punti sabelt (nuove)
                - volante bianco Isotta
                - para anteriore Cadamuro
                - para posteriore Cadamuro
                - Cofano con presa d'aria

stiamo cannibalizzando un 106.. se vi serve qualcosa fatemi sapere che la settimana prossima la macchina viene schiacciata.

Commenta

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, possiedo una citroen ax 1000 benzina che ultimamente mi stà dando problemi. A freddo sembra andare bene, quando comincio a camminare e si scalda inizia a spegnersi per qualche secondo per poi riprendersi. la frequenza di questo problema aumenta con l'aumentare della temperatura del motore. Se accendo la macchina senza camminarci (tenendola al minimo) anche se stà un ora in moto non mi dà problemi. l'ho portata dal meccanico che dalla diagnosi ha visto un problema giri motore, sostituendo il sensore giri motore senza però risolvere il problema. ho provato a sostituire il relè d'iniezione (sotto la centralina elettronica) senza risolvere il problema. La macchina ha 90.000 Km.
                  Me la vogliono far rottamare sti infami.
                  Help Me.
                  grazie a tutti

Commenta

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, possiedo una citroen ax 1000 benzina che ultimamente mi stà dando problemi. A freddo sembra andare bene, quando comincio a camminare e si scalda inizia a spegnersi per qualche secondo per poi riprendersi. la frequenza di questo problema aumenta con l'aumentare della temperatura del motore. Se accendo la macchina senza camminarci (tenendola al minimo) anche se stà un ora in moto non mi dà problemi. l'ho portata dal meccanico che dalla diagnosi ha visto un problema giri motore, sostituendo il sensore giri motore senza però risolvere il problema. ho provato a sostituire il relè d'iniezione (sotto la centralina elettronica) senza risolvere il problema. La macchina ha 90.000 Km.
                    volevo precisare che il meccanico ha controllato la pompa benzina e l'alimentazione degli iniettori e funziona tutto.
                    Help Me.
                    grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                      Ho per le mani un pò di pezzi di un 106 rally 1.6 8v.. se possono interessare qualcuno.
                      Per prezzi e foto devo vedere il mio amico che li vende.

- collettori supersprint praticamente nuovi
                      - testata preparata con molle, piattelli gozzoli
                      - centralina rimappata
                      - farfalla aspirazione, cablaggi, iniettori (originali)
                      - asetto koni gialli + molle sportive (non so la marca)
                      - cerchi OZ superturismo da 15"
                      - distanziali da 16mm
                      - kit freni TAR-OX a 4 pistoncini
                      - sedili da corsa Sabelt (intonsi)
                      - Cinture 5 punti sabelt (nuove)
                      - volante bianco Isotta
                      - para anteriore Cadamuro
                      - para posteriore Cadamuro
                      - Cofano con presa d'aria

stiamo cannibalizzando un 106.. se vi serve qualcosa fatemi sapere che la settimana prossima la macchina viene schiacciata.
                      il kit freni che diametro è?

Originariamente inviato da djlucas Visualizza il messaggio
                      volevo precisare che il meccanico ha controllato la pompa benzina e l'alimentazione degli iniettori e funziona tutto.
                      Help Me.
                      grazie a tutti
                      il motorino passo passo del minimo?
                      qualche sensore che fa le veci dell'aria manuale che c'era sulle auto a carburatore?

Commenta

Sto operando...
                      X