Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
    Ciao belli è un po' che non posto! Tra trasloco (con conseguente stop Adsl) e balle varie...

    La mia Ax sta benone. Ragaz ma questa è a trazione posteriore?!?YouTube - Alfa Romeo 75 Drift vs Citroen AX Proto Drift - Club Motori di Modena 27/09/09
    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE....
    ciao a tutti,come avete ben capito é a trazione posterore,io sonol'orgoglioso proprietario/pilota/costruttore di questa divertente ax,ho utilizzato la meccanica della versione 4x4,il motore é l 1600 8v del 106 rally preparato con circa 130 cv,l'assetto é composto da bilstein a molla stretta regolabili in durezza,altezza e campanatura provenienti da una ax sport gr a queste sono le modifiche piu importanti

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Buonanotte ragazzacci, che sogno di AX...
      YouTube - rally sprint ossola Bocchio Citroen Ax
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        eeheh, e pensate che l'AX di Bocchio è preparata Citroen Sport Ufficiale! mi pare che spese più di 100 mln all'epoca...

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Avete per caso visto qualche annuncio di GTi in vendita? Stavo pensando di rifarmi la bestiolina... mi manca troppo.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
            eeheh, e pensate che l'AX di Bocchio è preparata Citroen Sport Ufficiale! mi pare che spese più di 100 mln all'epoca...
            Ma sai che fine abbia fatto?
            Sul tubo ci sono solo 3 microfilmati che fan cag*re...
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Avete per caso visto qualche annuncio di GTi in vendita? Stavo pensando di rifarmi la bestiolina... mi manca troppo.
              ma non avevi detto che la smettevi di spendere soldi sulle auto??????




              Cmq io il 1° novembre sarò a Varano di sicuro, c'è qualcuno??

              citAX lo contatterò telefonicamente visto che è abbastanza latitante dal forum.

              se c'è qualcuno me lo faccia sapere perchè vengo con amici (la Saxo è dal meccanico... ) quindi se volete beccarmi dobbiamo metterci d'accordo... (a parte quelli che gia mi conoscono...)
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)


                http://www.subito.it/citroen-ax-spor...so-7759701.htm
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  ma non avevi detto che la smettevi di spendere soldi sulle auto??????
                  Beh... non facciamo di tutta l'erba un fascio... l'ax non è un'auto come le altre!!

                  -.-.-

                  Buonasera!
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Parole sante!
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      beh l'AX è l'AX...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X