Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da djlucas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, possiedo una citroen ax 1000 benzina che ultimamente mi stà dando problemi. A freddo sembra andare bene, quando comincio a camminare e si scalda inizia a spegnersi per qualche secondo per poi riprendersi. la frequenza di questo problema aumenta con l'aumentare della temperatura del motore. Se accendo la macchina senza camminarci (tenendola al minimo) anche se stà un ora in moto non mi dà problemi. l'ho portata dal meccanico che dalla diagnosi ha visto un problema giri motore, sostituendo il sensore giri motore senza però risolvere il problema. ho provato a sostituire il relè d'iniezione (sotto la centralina elettronica) senza risolvere il problema. La macchina ha 90.000 Km.
    volevo precisare che il meccanico ha controllato la pompa benzina e l'alimentazione degli iniettori e funziona tutto.
    Me la vogliono far rottamare sti infami.
    Help Me.
    grazie a tutti

    ho risolto cambiando il relè d'iniezione che stà sotto la centralina elettronica, per la precisione la mia macchina è una citroen AX spot 1000.
    un saluto ed un grazie a tutti.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Ciao belli è un po' che non posto! Tra trasloco (con conseguente stop Adsl) e balle varie...

      La mia Ax sta benone. Ragaz ma questa è a trazione posteriore?!?YouTube - Alfa Romeo 75 Drift vs Citroen AX Proto Drift - Club Motori di Modena 27/09/09
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        YouTube - AX GTI 16V 0 - 210 km/h Video
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          un saluto a tutti gli axisti ed in particolare a citax

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            sticazzi che bomba!!!!
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              CitAX ci sei il 1° novembre al Varanenring?
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ciao a tutti..qualcuno ha da vendermi l'alettoncino posteriore originale della ax gt?
                Auto:Peugeot 406 coupè,Citroen ax,Peugeot 207 Xs
                EX:Peugeot 106,Citroen AX GT,Peugeot 406 2.0 16V

                FORZA 4 TEMPI!!!

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                  Ciao belli è un po' che non posto! Tra trasloco (con conseguente stop Adsl) e balle varie...

                  La mia Ax sta benone. Ragaz ma questa è a trazione posteriore?!?YouTube - Alfa Romeo 75 Drift vs Citroen AX Proto Drift - Club Motori di Modena 27/09/09

                  OVVIAMENTE....
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                    un saluto a tutti gli axisti ed in particolare a citax
                    grazie per i saluti, ultimamente non ci sono più tanto sul forum, ma tra figlio moglie e lavori in casa non so più dove prendere.
                    spero di rincontrarti presto come tutti quelli che mi conoscono sul forum.

                    per Raider, spero di poter venire a togliere un po di ragnatele sia dalla macchina che da me........ ci sentiamo qui sul forum...
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Sam406 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti..qualcuno ha da vendermi l'alettoncino posteriore originale della ax gt?
                      io forse lo ho mi devi dare un po' di tempo e ci do un occhio magari ho anche altro materiale se ti servisse

                      bello il 406 coupè lo avevo anche io del 01 il 2000 16 v gran macchina solo un pelino fiacca !!
                      SUBARU IMPREZA GT 1998 / CITROEN AX (EX 1000 TEN ) ORMAI IL 1000 è UN LONTANO RICORDO SI E' PASSATI ALLA SOSTANZA DEL GT !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X