Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    boh quella del 954,perche voi che usate?
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      anche nella mia gti e 4x4 ho il tappo da 24mm e in centro anche il foro per la chiave quadrata

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        perfetto uguale a me!
        Cmq la senti povera macchina che sforza meno cn l'olio nuovo
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
          perfetto uguale a me!
          Cmq la senti povera macchina che sforza meno cn l'olio nuovo
          quanti secoli erano che non lo cambiavi?
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            il meccanico aveva detto di averlo cambiato quando ruppi la cinghia....ma di quelli nn mi fido quindi mi sa che hanno fatto solo un rabbocco...quindi...dal 2006 e piu di 20mila km
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              tutti in vacanza?
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Ragazzi, ho per l'ax Gt una barra duomi e un alettone posteriore, se serve a qualcuno 50,00euro spediti.Che devo pulire il garage.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ciao a tutti ragazzi... sto da molto tempo cercando dei fari uguali a questa bella AX:



                  Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarli?

                  A mio parere in italia è impossibile trovarli, anche perchè sto cercando in svariati siti tuning italiani, ma ancora nnt.....

                  Plz help

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ciao mi sono arrivati 4 cerchi dell ax a 3 fori in latta ma con canale da 5 se qualcuno è interessato mi contatti in pm......devo sbolognarmeli
                    TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Antonio90 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ragazzi... sto da molto tempo cercando dei fari uguali a questa bella AX:

                      [qimg]http://img16.imageshack.us/img16/3376/citroenaxgti.jpg[/qimg]

                      Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarli?

                      A mio parere in italia è impossibile trovarli, anche perchè sto cercando in svariati siti tuning italiani, ma ancora nnt.....

                      Plz help
                      Niente niente stai cercando Antò...
                      Qui a Messina non li ha nessuno, in Italia sono mosche bianche, io li cercavo per la mia GTI Gruppo A, ma invano...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X