Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Oui mercì!
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      un clacson cambiato,un vetro aggiustato e si va avanti
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        buongiorno ragazzi! è da un po' che sono latitante da Elaborare...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          buongiorno!pure io latito,un po' come da tutti i forum
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            io uso poco il PC ultimamente per andare su internet...seguo il forum del Saxo VTS Italia, un po' Feisbuc e scarico Film e Anime in giapponese con i sottotitoli...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Ciao a tutti ho comprato una ax 954 a carburatore 4 marce del 1992, la voglio trasformare in sport con kit estetico originale, ho trovato da uno sfascio una sport perfetta e devo smontarla completamente, datemi un consiglio su come si smontano le minigonne e tutte le modanature in plastica senza romperle.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da diabolic.a Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ho comprato una ax 954 a carburatore 4 marce del 1992, la voglio trasformare in sport con kit estetico originale, ho trovato da uno sfascio una sport perfetta e devo smontarla completamente, datemi un consiglio su come si smontano le minigonne e tutte le modanature in plastica senza romperle.
                Ciao, dove l'hai trovata una Sport perfetta?
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
                  non è necessaria la sostituzone dei perni.

                  che comunque è sempre consigliata.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    diabolic.a ho appena comprato una ax 954 TEN del 92 a carburatore, ho trovato una gt demolita da cui ho asportato alettone parafanghi minigonne passaruota e sedili.
                    quasi tutto ok tranne per i parafanghi posteriori da tagliare, non sono un carrozziere ma un fabbro, speriamo in bene...

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da diabolic.a Visualizza il messaggio
                      diabolic.a ho appena comprato una ax 954 TEN del 92 a carburatore, ho trovato una gt demolita da cui ho asportato alettone parafanghi minigonne passaruota e sedili.
                      quasi tutto ok tranne per i parafanghi posteriori da tagliare, non sono un carrozziere ma un fabbro, speriamo in bene...
                      che io mi ricordo sono i paranghi post da tagliare , e per stare bene devi avere anche il paraurti anteriore mod GT/GTi/Sport/Fiorello
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X