Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
    raga nessuno ha dei cerchi 3x98?


    [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/407746_2471611441529_1589676602_31767810_1895945362_n.jpg[/qimg]
    io di cerchi ne ho da buttare, soprattutto a tre fori, ma non capisco la misura 3x98 cosa vuol dire......3 sta per i fori? e 98 per che cosa
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
      io di cerchi ne ho da buttare, soprattutto a tre fori, ma non capisco la misura 3x98 cosa vuol dire......3 sta per i fori? e 98 per che cosa
      Dovrebbero essere le misure del mozzo a 3 fori, 98 dovrebbe essere l'interasse...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
        raga nessuno ha dei cerchi 3x98?


        [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/407746_2471611441529_1589676602_31767810_1895945362_n.jpg[/qimg]
        Io non me li lascerei scappare...

        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-37125089.htm
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
          Dovrebbero essere le misure del mozzo a 3 fori, 98 dovrebbe essere l'interasse...
          ok va bene ma anche se non scritto l'interasse, non cambia niente, prch l'ax a tre fori ha solo una misura di interasse, come quella di 4 fori. la cosa imortante è invece sapere la campanatura del cerchio prch tra la 900 e la sport, c'è molta differenza nonostante siano cerchi a 3 fori di 13 e con canale di 5 e 5,5
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            salve sono nuovo su questo forum.
            anche io ho una citroen ax 10 re e vorrei elaborarla.
            mi sapreste dare qualche consiglio in generale o qualche sito dove prendere i pezzi?
            perche su ebay non trovo niente.
            attendo vostra risposta.
            grazie .
            antonio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              caspita, ma secondo me o hai un assetto da go kart, oppure le molle e ammo andati.
              a me anche se sono super assettato, non capita
              è una 950cc ad iniezione con assetto originale.
              La vettura ha 37000km. Non credo che sia scarico anche perchè con la classica tecnica manuale, l'ammortizzatore torna su lentamente dopo esser stato compresso.
              Sarà un caso dici?? A me non è mai successo su nessuna vettura anche con ammortizzatori ormai inesistenti.
              Mi sembra come se proprio il devioluci sia sensibile. Infatti con una piccola botta anche involontaria sulle levette, si attiva.
              Ed infatti con una sconnessione veloce e secca, naturalmente la vettura "accusa la botta" trasferendola sul cruscotto e sul devioluci.
              Come è normale che sia....
              Però questa botta, che crea una vibrazione intensa ma di breve tempo, a volte mi fa abbassare (per una frazione di secondo) la leva del tergi o delle frecce.
              Si intende sempre per un brevissimo istante che fa attaccare il relè che attiva l'utenza: frecce o tergi che sia.

              Ve lo chiedo perchè mi sembrasse "normale ma non tanto..." su una vettura economica dell'epoca.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio


                quasi quasi.... peccato che non posso montare cerchi da 14.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Salve ragazzi,ho rimesso in moto il mio bolide da 86 cavalli,ho fatto la carburazione ma ha una leggera soffiattura nell'alberino del carburatore,qualche giorno sembra che manchi di potenza,altri spara come un dannata,il carburatorista mi ha detto che nn si puo sostituire il pezzo é come si sporca un po' il rumore dovrebbe andare via,poi dovrei sostituire il polmoncino(depressore) che è della bosch ma nn riesco ha trovarlo,domani provero' alla citroen sempre se nn mi spennano,qualcuno nel caso ha qualche carburatore solex 38-460?prezzo ragionevele grazie ,e se qualcuno ha il depressore...
                  poi per il resto la macchina va bene ho sostiutio anche gli ammortizzatori tutti e 4....
                  Ultima modifica di Vittorio Ax Gt; 22-02-2012, 19:03.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    salve ragazzi,sono riuscito ha mettere in moto la mia ax gt ,ho un piccolo problemino con l'alberino del carburatore solex 38-460,per caso qualcuno ne ha uno buttato da qualche parte funzionante?la macchina e marciante e il carburatorista mi ha detto che in teoria il rumore del fischio che si sente nel carburatore con il passare del tempo dovrebbe sparire....
                    fatemi sapere.....grazie in anticipo .....

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      se a qualcuno interessa ho da vendere una testata ed aspirazione in alluminio x 1400 e delle pinze da 266x22 a poco... devo liberare il box e scambio pure con materiale fiat

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X