Alien senti più Hyam......e Cube.....?????
bho qui dopo un po spariscono tutti x nn parlare di Diabolicus......
peccato nn sentirli più......magari hanno venduto le car e nn lo vogliono dire per paura di prendere dei nomi nn troppo carini.....
Meglio correre in pista che sulle strade. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16. C.I.A. - C@zzeggiatoriImboscatiAbbusivi - Number 13.
peccato nn sentirli più......magari hanno venduto le car e nn lo vogliono dire per paura di prendere dei nomi nn troppo carini.....
hyam è stato bannato per l'ennesima volta...non so per quanto tempo...
cube è gia da un bel po' che fa il fantasma...ogni tanto compare ma è raro...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
ho appena salutato il rosso dopo una pizza con lui, devo dire che x noi dell'Ax l'anormalità è normale ed è come un marchio di fabbrica ... la gente che quida Ax deve essere poco a posto con la testa........
rosso sei un tipo fortissimo e un po pazzo....... ma simpaticissimo.
appena hai la tua car dimmelo che la vengo a vedere di corsa.......
Meglio correre in pista che sulle strade. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16. C.I.A. - C@zzeggiatoriImboscatiAbbusivi - Number 13.
Ciao a tutti, eccomi qui dopo parecchio tempo. Come state?
L'ax come sta? Io al momento sono un po' fermo con i lavori sia per motivi economici sia perchè in questo paese altamente democratico non so ancora se riuscirò a tenere l'ax o me la faranno buttare via.
A proposito... sabato 25 novembre a partire dalle ore 10am avrà luogo sotto il pirellone una manifestazione contro la politica di bloccare le euro 0 e a breve euro 1 e via dicendo. Se potete partecipate e spargete il più possibile la voce, non facciamoci mettere i piedi in testa come al solito. LA manifestazione è sia per automobilisti che motociclisti. Probabilmente lo sapevate già ma sto cercando di diffondere il più possibile la notizia che mi pare che in tv (ovviamente) non sia pubblicizzata.
Ciao a tutti, eccomi qui dopo parecchio tempo. Come state?
L'ax come sta? Io al momento sono un po' fermo con i lavori sia per motivi economici sia perchè in questo paese altamente democratico non so ancora se riuscirò a tenere l'ax o me la faranno buttare via.
A proposito... sabato 25 novembre a partire dalle ore 10am avrà luogo sotto il pirellone una manifestazione contro la politica di bloccare le euro 0 e a breve euro 1 e via dicendo. Se potete partecipate e spargete il più possibile la voce, non facciamoci mettere i piedi in testa come al solito. LA manifestazione è sia per automobilisti che motociclisti. Probabilmente lo sapevate già ma sto cercando di diffondere il più possibile la notizia che mi pare che in tv (ovviamente) non sia pubblicizzata.
innanzi tutto ben tornato fra di noi, mi auguro tutto ok e secondo me x risolvere un po la situazione dovremmo fare una cosa molto più grossa di uno sciopero o manifestazione.........lo so che c'è questa manifestazione e se devo dirti la verità verrei giu con tutte le macchine d'epoca che ho in casa ma mi faranno passare o arrivare al pirellone ????? come possiamo noi posessori di auto e moto "VECCHIE" far capire a "loro" che non sono le nostre ad inquinare ma bensi tante altre cose che nn vogliono in nessun modo cambiare/sostituire. preferiscono obbligarci a comprare le nuove che tanto fra 2 anni sono da cambiare prch hanno gia pronto una nuova legge per farci spendere altri soldi
cmnq adesso la smetto se no poi passo per un sovversivo e nn mi va...
Diabolicus nn fare passare altri mesi prima di rivederti.....mi raccomando
hyam ogni tanto su msn..
come diceva raider, bannato non so per quanto..
Cube... ormai sta diventando un ricordo...
-.-.-
Buonasera fanciulli!
ho da cambiare i dischi all'ax.. quando freno vibra tutto!
mi sa che li ho ammazzatti a Vallelunga..
ciao cari
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta