annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    scusami nn immaginavo che ti scaldavi cosi tanto ........la smetto
    hahahah... ma va.. guarda che stavo scherzandooo!!
    fai bene a rompermi le balle.. poi mi dimentico io..

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    che disegnini sono???

adesso se cinder compra i cerchi devo fargli il disegno x i distanziali con centrante apposta per i cerchi...
    i disegnini sono le staffe per i sedili..

già fatti... se li vuoi te li passo..

===

Sera..
    il saxo è più rigida dell'ax come telaio e anche come sospensioni..
    pesa un po' di più, ha cerchi e gomme più grandi, o meglio, con spalla più bassa..

già vi assicuro che con i 15" sull'ax è tutta un'altra macchina!
    Ultima modifica di Alien; 16-11-2006, 22:25.
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      i disegnini sono le staffe per i sedili..

già fatti... se li vuoi te li passo..
      no non mi servono...preferirei avere dei disegni per dei distanziali da 5mm con centrante integrato per cerchi powertech...

Sera..
      il saxo è più rigida dell'ax come telaio e anche come sospensioni..
      pesa un po' di più, ha cerchi e gomme più grandi, o meglio, con spalla più bassa..

già vi assicuro che con i 15" sull'ax è tutta un'altra macchina!
      ho visto sulla mia Saxo gia cambiare gommatura da michelin pilot Exalto stravecchie e un po' quadrate con delle bridgestone potenza RE720 che c'è un abisso...

figuriamoci passare da delle 185/60 R13 a delle 195/45 R15...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Ciao,

pensate che un tornitore può modificare dei distanziali 4x108 in 4x100?

Commenta

secondo me fai prima a farti fare 4 distanziali nuovi...

gli porti il cerchio, così prende le misure e te li fa...

altrimenti può fare una nuova foratura sui distanziali che hai...però poi il centrante e giusto?

Commenta

un salutissimo velocissimo che stase ho da fare........
            modifiche.......modifiche........modifiche.........
            sarebbe meglio perdere tempo con la fine della parola, ma ormai io sono un caso disperato......
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

no non mi servono...preferirei avere dei disegni per dei distanziali da 5mm con centrante integrato per cerchi powertech...
              umh.. sui dista da 5 mm non mi pare che ci sia il centratore..

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Ciao,

pensate che un tornitore può modificare dei distanziali 4x108 in 4x100?
              tornitore no..
              rivolgiti ad un fresatore! a meno che sia un tornitore tutto fare..

devi rifare la foratura con l'interasse che ti serve sfasata di 90° rispetto a quella presente.. se c'è materiale ovviamente!
              fatti fare un lavoro come si deve altrimenti giri sbilanciato poi..

Se non hai materiale l'unica è provare a rifare i fori spostati. e quindi creare delle asole.. ma è un lavoro che non mi entusiasma..

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              un salutissimo velocissimo che stase ho da fare........
              modifiche.......modifiche........modifiche.........
              sarebbe meglio perdere tempo con la fine della parola, ma ormai io sono un caso disperato......
              e non ci annunci niente?
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

umh.. sui dista da 5 mm non mi pare che ci sia il centratore..
                è un pallino strano...

deve comprare dei cerchi powertech, e deve montare un distanziale da 5mm perche altrimenti tocca...

il foro di centraggio del cerchio è più grande del centrante originale quindi devo fare un disegno di un distanziale con compreso il centrante adatto a quei cerchi...

Commenta

è un pallino strano...

deve comprare dei cerchi powertech, e deve montare un distanziale da 5mm perche altrimenti tocca...

il foro di centraggio del cerchio è più grande del centrante originale quindi devo fare un disegno di un distanziale con compreso il centrante adatto a quei cerchi...
                  ma prova a chiedere in giro!
                  perchè gli anelli di centraggio dei cerchi dovrebbero venderli.. sono intercambiabili!

deve montare cerchi ford?

provate magari a chiedere direttamente alla powertech..

Commenta

e non ci annunci niente?
                    [/QUOTE]

assolutamente no .........prima la provo e poi se va bene vi dico qualche cosina
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

ma prova a chiedere in giro!
                      perchè gli anelli di centraggio dei cerchi dovrebbero venderli.. sono intercambiabili!

deve montare cerchi ford?

provate magari a chiedere direttamente alla powertech..
                      eh lo so...ma siccome dovrebbe farsi fare i distanziali da un nostro amico tornitore facciamo tutto in blocco così è più solido e ha più centraggio...

Commenta

Sto operando...
                      X