Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    .....neve......................!!!!!!!!! super termici e angolo di camber a 0°........ e si scheggia come un reattore............... unico problema....dovrei essere vicino alla rottuta del differenziale...

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
      mi auguro vivamente di no, anche prch in 2 si fa poco niente almeno dovremmo essere una 20ina...... allora si che le cose filerebbero dritte e senza problem. ma dai miei conteggi e dai contattic che ho in giro, a 12 ci arriviamo ovviamente esclusi quelli che hanno rottamato le Ax e quelli che hanno intenzione di rottamarle
      ciao super....ti sento depresssssssssssso. tranquillo che i nostri mezzi non si demoliscono....

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        bravo cosi si che e' parlare. la demolizione e' ancora lontana la mia ax puo' dormire sonni tranquilli in garage. l'idea di non averal piu' e' come se ti muore un parente a cui tieni tanto. (vi sembro esagerato forse ma e' cosi')
        LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

        COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          ragazzi se continuate a parlare cosi mi fate piacere....e ancora di più se riusciamo tutti insieme a fare il club cosi vediamo anche noi ,come altre persone hanno già fatto, di rompere un pò le "BOLLE" a tutta la gente che ci vuole mangiare i soldi con tutte le storie di rottamazione, euro 1-2-3-4-5 eccc visto che ogni anno si aumenta il numero di euro solo per farci spendere dei soldi.....
          alcuni comuni di città importanti, sono dovuti tornare sui propri passi e lasciare circolare le auto EURO 0.......invece di metterle al rogo prch inquinqnti. certo nn liberamente come prima, con fascie orarie(penso) ma almeno nn dobbiamo demolire o per forza cambiare auto per andare al lavoro o solo prch nn possiamo permetterci di tenere 1 macchina ferma in garage.
          tutto cio però solo a quelle che sono ovviamente d'epoca, e noi ci siamo quasi, e solo se iscritti a un club o addirittura ad un registro.....
          se pensate che il registro Citroen esiste gia da anni........siamo gia a buon punto........
          meditate gente, meditate
          Alberto
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ciao rosso, potessi regolare il camber vorrebbe dire che ho un assetto molto ben diverso da quello che ho adesso e poi anche che nn avrei più una Ax da strada(o quasi) ma bensi una Sport da pista (che spero di fare alla svelta)
            mi raccomand o di curare bene la tua....mi riferisco al differenziale
            Jonny sei dei nostri........
            Maps.......ti capisco anche se potrebbe sembrare davvero come dici, ma quando ho fatto l'incidente con la mia, mi sentivo veramente male.......
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              ragazzi se continuate a parlare cosi mi fate piacere....e ancora di più se riusciamo tutti insieme a fare il club cosi vediamo anche noi ,come altre persone hanno già fatto, di rompere un pò le "BOLLE" a tutta la gente che ci vuole mangiare i soldi con tutte le storie di rottamazione, euro 1-2-3-4-5 eccc visto che ogni anno si aumenta il numero di euro solo per farci spendere dei soldi.....
              alcuni comuni di città importanti, sono dovuti tornare sui propri passi e lasciare circolare le auto EURO 0.......invece di metterle al rogo prch inquinqnti. certo nn liberamente come prima, con fascie orarie(penso) ma almeno nn dobbiamo demolire o per forza cambiare auto per andare al lavoro o solo prch nn possiamo permetterci di tenere 1 macchina ferma in garage.
              tutto cio però solo a quelle che sono ovviamente d'epoca, e noi ci siamo quasi, e solo se iscritti a un club o addirittura ad un registro.....
              se pensate che il registro Citroen esiste gia da anni........siamo gia a buon punto........
              meditate gente, meditate
              Alberto
              io capisco il tuo punto di vista, e ti do ragione..
              però, a voi manca poco per diventare auto storica.. a me mancano altri 7 anni (è immatricolata nel 94 la mia)!
              e io in sti 7 anni, se bloccano la circolazione delle euro 1, son fregato.. capisci?
              l'idea di prendere un'altra auto non è nata dall'insoddisfazione data dall'ax.. ma è per "sopravvivenza"..
              essendo la mia unica auto, che uso tutti i giorni per andare al lavoro, non ho molte vie di uscita..

              tra l'altro, non so se avete sentito l'ultima proposta del governo:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3486
              se ne parla qui

              cioè.. boh..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ma va che con un po' di sbattimento si puo' aumentare incidenza e campanatura senza cambiare niente. io l'ho fatto sulla mia ed e' da 100000km che circola senza problemi e tenuta ma soprattutto direzionalita' molto aumentata
                LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  scusa alien ma solo ora realizzo che vorresti prendere un'altra macchina? perche' se e' lecito? e dire che ti avevo ormai designato come uno dei piu' disperati dell'ax....?!?...
                  LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                  COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
                    scusa alien ma solo ora realizzo che vorresti prendere un'altra macchina? perche' se e' lecito? e dire che ti avevo ormai designato come uno dei piu' disperati dell'ax....?!?...
                    si beh... buoni! per ora è solo l'idea! che non so quando concretizzerò!
                    però non so se regge altri sette anni per farla passare poi come auto storica.. e siccome c'è già in giro (nel senso che uscirà) la normativa €5, non credo che il futuro per gli €0, €1 ed €2 sia tanto brillante..

                    questo è un motivo..
                    altri motivi potrebbero essere che, usandola tutti i giorni partono minimo 250€ mese SOLO per la benzina..
                    un altro motivo è che praticamente è diventata un'auto da trackday.. perchè di suo ha ancora ben poco.. ..e di girare per morire d'infarto ad ogni posto di blocco inizio ad essere stanco..
                    ..poi c'è la sicurezza, il comfort, la voglia di cambiare..

                    insomma, un po' per tutto..
                    cmq non è sicuro che prenderò un'altra auto.. per ora è un'idea, poi si vedrà.
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      si beh... buoni! per ora è solo l'idea! che non so quando concretizzerò!
                      però non so se regge altri sette anni per farla passare poi come auto storica.. e siccome c'è già in giro (nel senso che uscirà) la normativa €5, non credo che il futuro per gli €0, €1 ed €2 sia tanto brillante..

                      questo è un motivo..
                      altri motivi potrebbero essere che, usandola tutti i giorni partono minimo 250€ mese SOLO per la benzina..
                      un altro motivo è che praticamente è diventata un'auto da trackday.. perchè di suo ha ancora ben poco.. ..e di girare per morire d'infarto ad ogni posto di blocco inizio ad essere stanco..
                      ..poi c'è la sicurezza, il comfort, la voglia di cambiare..

                      insomma, un po' per tutto..
                      cmq non è sicuro che prenderò un'altra auto.. per ora è un'idea, poi si vedrà.
                      se pero si riesce a fare il club potremmo fare in modo che essendo una ax e iscritta al R.I.A.S.C. può circolare lo stesso, per i posti di blocco, nn saprei come risolverlo anche prch anche io sono nelle stesse tue condizioni e di altri che nn lo dicono.......
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X