Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    quello prima era una bandiera di israel sbarrata con la scritta "boicotta israele"

    per questo invece volevo una faccia di bush in cui sembrasse un perfetto idiota.. ci ho messo 3 secondi soltanto a trovarla

    io l'ho messo per il gruppo musicale Bad Religion...mi piaciono da matti...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #62
      Re: Citroen Ax (3)

      Hola Raga!!!!!1

      Commenta


      • #63
        Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        - ogni 2 giorni aggiungo 1/2 litro di acqua e ogni volta che scendo dall'auto sento puzza di olio bruciato.
        - la ruzza mi si sta mangiando il tetto.
        - e ci sono andato 2 volte al lago e dentro è piena di polvere.
        - e non dimentichiamoci l'avantreno che causa gomme da cambiare è leggermente pericoloso sull'asciuto e terribile sul bagnato.

        Questo è tutto credo
        ah insomma.. un capolavoro di problemi.. bene!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #64
          Re: Citroen Ax (3)

          liquido antigelo anti scariche vaganti e acqua del mio pozzo....... che fa la differenza
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • #65
            Re: Citroen Ax (3)

            salve a tutti...ho da poco comprato una sport gr n/a e devo dire che per essere un 1.3 con circa 119cv non va niente male....bè,ovviamente non pesa niente quindi mi sembra ovvio che vada...forse è un pò troppo nervosa dietro,in discesa scivola un pò troppo (ok...può essere divertente ma fino a un certo punto....anzi a una certa velocità....)....premesso questo vado a illustrarvi il problema:
            ho bruciato 2 bobine su 2 volte che l'ho usata....che diavolo può essere?...un picco di corrente? ma perchè? manca qualche massa?...di elettronica non ho mai capito niente....
            e poi...esiste una coppia conica piu corta di quella della ax 1.0 in citroen o peugeot o qualcos'altro di perfettamente intercambiabile?
            grazie grazie....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • #66
              Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da eta beta
              salve a tutti...ho da poco comprato una sport gr n/a e devo dire che per essere un 1.3 con circa 119cv non va niente male....bè,ovviamente non pesa niente quindi mi sembra ovvio che vada...forse è un pò troppo nervosa dietro,in discesa scivola un pò troppo (ok...può essere divertente ma fino a un certo punto....anzi a una certa velocità....)....premesso questo vado a illustrarvi il problema:
              ho bruciato 2 bobine su 2 volte che l'ho usata....che diavolo può essere?...un picco di corrente? ma perchè? manca qualche massa?...di elettronica non ho mai capito niente....
              e poi...esiste una coppia conica piu corta di quella della ax 1.0 in citroen o peugeot o qualcos'altro di perfettamente intercambiabile?
              grazie grazie....
              sulla sport hai una 14/60 e credo che di più corta ci siano solo quelle del 106 rallye 1.3 e dell'ax 4x4

              per la bobina non ti so aiutare

              Commenta


              • #67
                Re: Citroen Ax (3)

                si quella del 106 rallye eè da 13/59 quindi più corta...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #68
                  Re: Citroen Ax (3)

                  quanto se spende per regoalre le punterie?
                  Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
                  Candela equivalente + fredda FR7DC+

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Citroen Ax (3)

                    sera... ogni tanto ricompaio anke qui
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da CitAX
                      liquido antigelo anti scariche vaganti e acqua del mio pozzo....... che fa la differenza
                      ah però... vatti a fidare te...

                      huahahahua... scherzo..

                      Originariamente inviato da Astra_JTG
                      quanto se spende per regoalre le punterie?
                      dipende da chi ti rivolgi..
                      di solito in un'oretta ce la si fa tranquillamente cmq..
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X