Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Astra_JTG
    come si fa

    non hai qualche amico/conoscente che sa qualcosa di meccanica? ti fai spiegare da lui, magari ti fa vedere come si registra la prima valvola poi fa te...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #82
      Re: Citroen Ax (3)

      finalmente freni nuovi alla mia bimba. prima frenava come una cariola a vapore atomica

      ma alien la tua ax la usi ogni tanto o e' sempre dal carrozziere o meccanico???? se ha tutti sti problemi (dato che l'ax e' un mezzaccio) vuol dire che non te la meriti e che la tratti male
      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

      COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

      Commenta


      • #83
        Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da Astra_JTG
        come si fa
        Come ti han già suggerito, conviene che lo fai fare e intanto guardi.. da spiegare è un po' lunga.. soprattutto se non hai praticità..

        Originariamente inviato da CitAX
        Alien, è inutile che parli cosi. fino ad adesso la macchina è sempre andata bene con temperature sempre stabili...... per cui illiquido e la mia acqua funzicano bene ...........scherzo ovviamente......


        Originariamente inviato da MAPS122
        finalmente freni nuovi alla mia bimba. prima frenava come una cariola a vapore atomica

        ma alien la tua ax la usi ogni tanto o e' sempre dal carrozziere o meccanico???? se ha tutti sti problemi (dato che l'ax e' un mezzaccio) vuol dire che non te la meriti e che la tratti male
        wuè wuè!!
        la uso tutti i giorni!! per quello ha bisogno di manutenzione: si usura!

        e poi al massimo è lei che non merita me, visto che ne ha sempre una diversa...
        Tipo ieri sera che mi faceva i vuoti in autostrada.. e ha scelto proprio un tratto dove non c'era la corsia di emergenza e/o piazzole di sosta...

        fortuna poi s'è ripresa.. forse mancava benzina.. (la spia della riserva non era ancora accesa però..probabilmente tra gli avvallamenti vari ogni tanto cileccava la pompata..)

        PS: ieri mattina finalmente sono stato dal carrozziere () e abbiamo montato il cofano nuovo...
        che bella che è..
        Ultima modifica di Alien; 17-09-2006, 10:02.
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #84
          Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Alien
          fortuna poi s'è ripresa.. forse mancava benzina.. (la spia della riserva non era ancora accesa però..probabilmente tra gli avvallamenti vari ogni tanto cileccava la pompata..)

          PS: ieri mattina finalmente sono stato dal carrozziere () e abbiamo montato il cofano nuovo...
          che bella che è..
          ecco vedi l'ultima della GT... non mi funge più la spia della riserva e già 1 volta sono quasi rimasto a secco
          ora per di più segna il livello come gli pare.. metto 20 euro? e mi segna il pieno.. sto andando avanti col contatore giornaliero dei km e se mi impiccio sono finito.. che palle

          Commenta


          • #85
            Re: Citroen Ax (3)

            la mia Saxo ha sempre avuto problemi con il galleggiante...lo strumento non funziona...cmq io azzero il contakm parziale e faccio i conti con i km...

            tengo una media di 10km/l e non ho mai avuto problemi...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #86
              Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              ecco vedi l'ultima della GT... non mi funge più la spia della riserva e già 1 volta sono quasi rimasto a secco
              ora per di più segna il livello come gli pare.. metto 20 euro? e mi segna il pieno.. sto andando avanti col contatore giornaliero dei km e se mi impiccio sono finito.. che palle
              mi sa che è il galleggiante che rompe allora.. anche io sulla gt avevo un problema simile.. smontato e ho visto che l'asta del galleggiante si impigliava tra gli avvolgimenti.. :S

              però poi l'ho sistemato.. forse non era taratto perfettamente ma un'idea me la dava e a piedi (fidandomi dell'indicatore) non sono mai rimasto..

              prova a dargli un occhio..

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS
              la mia Saxo ha sempre avuto problemi con il galleggiante...lo strumento non funziona...cmq io azzero il contakm parziale e faccio i conti con i km...

              tengo una media di 10km/l e non ho mai avuto problemi...
              si ok.. però è un dito nel culo... cioè devi sempre star li a controllare...
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #87
                Re: Citroen Ax (3)

                a me non pesa più di tanto...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #88
                  Re: Citroen Ax (3)

                  Nooooo siamo in 2 pagina
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Citroen Ax (3)

                    pronti a risollevare il 3d:

                    tanto per cambiare la car.retta ne ha una nuova: il pedale dei freni scende un po' troppo...


                    ma tiriamo avanti (frenare frena eh.. )...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Citroen Ax (3)

                      e dire che quasi quasi mi lamentavo io della mia ma vedo che a regola e' ancora una bomba.

                      sentire che e' da un anno che non fai la registrazione valvole mi fa quasi salire la bile. se vuoi te la posso fare io (sta sempre il fatto che la registrazione va fatta a freddo) volendo facciamo cosi': tu vieni a casa mia la sera del venerdi'. usciamo a bere una birretta (che mi offrirai tu) poi torniamo a casa, tu dormi in macchina e la mattina dopo ti faccio la registrazione valvole gratis, cosi' impari anche come si fa.
                      costo totale una birra ed una notte con una tipa da sballo (l'ax)
                      che ne dici?
                      Ultima modifica di MAPS122; 18-09-2006, 20:05.
                      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                      COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X