annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

uè raga...mi servono un paio di info...il nostro sensore della temperatura acqua è passo m10 o 14?
    il galleggiante della benza è vdo compatibile o devo comprare il galleggiante nuovo con lo stumento?
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      buongiorno cari...oggi ritiro la scocca dal carrozza e vi posterò fotine....
      allora restiamo in attesa delle foto...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        uè raga...mi servono un paio di info...il nostro sensore della temperatura acqua è passo m10 o 14?
        il galleggiante della benza è vdo compatibile o devo comprare il galleggiante nuovo con lo stumento?
        il passo a occhio mi sa di 10, menttre per ilgalleggiante mi sa che vada bene ma nn so se poi ti da il livello preciso.
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Bella raga...
          Sentite, un'info urgente:
          Che voi sappiate, il tappo in alluminio della 106, si può mettere sull'AX???
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

fotina al volo...

"AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

Bella Eta Beta, ma è un'altra scocca?
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

si....non mi avevi detto più niente della tua e allora ho preso una stradale,ci abbiamo lavorato parecchio su e ora è così....
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                  Bella raga...
                  Sentite, un'info urgente:
                  Che voi sappiate, il tappo in alluminio della 106, si può mettere sull'AX???
                  su una AX in internet avevo visto che l'avevano montato...ora però non ho più ne la foto ne il sito...

cmq è sufficiente che ti fai prestare un tappo da qualcuno che ha una 106/Saxo e lo provi...se monta l'originale riesci a montarci anche la copertura in alluminio (n.b.: è solo una copertura, la serratura rimane sempre la solita...)

bella anche se il blu puffo sull'AX non mi convince molto...
                  inoltre quello è un blu puffo anemico...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

colorino molto anni 70,lo stesso che vidi su una ritmo,bello eh
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

Commenta

E' più puffo la mia....

@Raider: Lo so, però siccome la macchina è in un pizzo di montagna, non ho trovato nessuno che mi prestasse il tappo per un pomeriggio...

@Eta Beta: il tuo rollbar che marca è?
                      Ultima modifica di Cliomaniac; 14-02-2008, 20:18.

Commenta

Sto operando...
                      X