Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Montato tutto e tutto funzionante alla perfezione!
    Chi sentira da lontano i rancid a palla e poi vedrea' un ax grigia un po' vissuta sapra di chi si tratta!!!!!
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
      prch Alien, nn ti piace che si accendano insieme......??????
      Non è che non mi piacciono.. ma in caso di nebbia la vedo dura con anche gli abbaglianti accesi...

      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      Montato tutto e tutto funzionante alla perfezione!
      Chi sentira da lontano i rancid a palla e poi vedrea' un ax grigia un po' vissuta sapra di chi si tratta!!!!!


      -.-.-

      Cazzo.
      Devo trovare un rimedio per il tappo del serbatoio.. continua a perdere nelle curve..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        "Gentile Staffa,
        noi utenti "R5 GTTurbo", "skukies", "Alien", "RAIDER_VTS, "Johnny 88" e diversi altri del forum di ElaborarE, attivi nella discussione "Citroen AX" della sezione "Auto Francesi", desideriamo esprimere il nostro desiderio di riavere con noi l'utente "Hyamstarz!", attivo nel nostro topic fino al giorno del suo ban, avvenuto presumibilmente intorno al 20/12/2006. Secondo noi è sempre stato un utente un po' vivace , ma dopo più di 6 mesi cominciamo a soffrire della sua mancanza... Vi chiediamo, quindi, se fosse possibile valutare di poterlo riammettere nel forum, con l'augurio che, nell'eventualità, egli presti la massima attenzione durante la scrittura dei suoi post, in accordo con il regolamento del forum.
        Grazie per l'attenzione, un salutone dagli AXisti del mitico forum di ElaborarE."

        Mandata! chissà...
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          Non è che non mi piacciono.. ma in caso di nebbia la vedo dura con anche gli abbaglianti accesi...
          beh se metti dei fari di profondità e giusto che si accendano insieme agli abbaglianti...
          da quello che ho capito lui sarebbe più improntato verso dei fari di profondità...

          Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          Cazzo.
          Devo trovare un rimedio per il tappo del serbatoio.. continua a perdere nelle curve..
          cambiarlo?????????

          Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
          Montato tutto e tutto funzionante alla perfezione!
          Chi sentira da lontano i rancid a palla e poi vedrea' un ax grigia un po' vissuta sapra di chi si tratta!!!!!
          grandi rancid...la mia Ax era presente alla maggior parte dei concerti punk della zona piacentina/pavese...

          con la Saxo non ci vado perche spesso c'è da parcheggiare per campi e così bassa non riesco...

          Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
          "Gentile Staffa,
          noi utenti "R5 GTTurbo", "skukies", "Alien", "RAIDER_VTS, "Johnny 88" e diversi altri del forum di ElaborarE, attivi nella discussione "Citroen AX" della sezione "Auto Francesi", desideriamo esprimere il nostro desiderio di riavere con noi l'utente "Hyamstarz!", attivo nel nostro topic fino al giorno del suo ban, avvenuto presumibilmente intorno al 20/12/2006. Secondo noi è sempre stato un utente un po' vivace , ma dopo più di 6 mesi cominciamo a soffrire della sua mancanza... Vi chiediamo, quindi, se fosse possibile valutare di poterlo riammettere nel forum, con l'augurio che, nell'eventualità, egli presti la massima attenzione durante la scrittura dei suoi post, in accordo con il regolamento del forum.
          Grazie per l'attenzione, un salutone dagli AXisti del mitico forum di ElaborarE."

          Mandata! chissà...
          secondo me servirà a poco...cmq se ritornasse non sarebbe una brutta cosa...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            mi aggiungo pure io, l'ho conosciuto a roma un bravissimo ragazzo

            ma che cosa a combinato??? ancora nn sono riuscito a capirlo

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              si è fatto bannare 200 volte...poi si sono scazzati e l'hanno bannato per sempre...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                secondo me servirà a poco...cmq se ritornasse non sarebbe una brutta cosa...
                speriamo bene
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                  "Gentile Staffa,
                  noi utenti "R5 GTTurbo", "skukies", "Alien", "RAIDER_VTS, "Johnny 88" e diversi altri del forum di ElaborarE, attivi nella discussione "Citroen AX" della sezione "Auto Francesi", desideriamo esprimere il nostro desiderio di riavere con noi l'utente "Hyamstarz!", attivo nel nostro topic fino al giorno del suo ban, avvenuto presumibilmente intorno al 20/12/2006. Secondo noi è sempre stato un utente un po' vivace , ma dopo più di 6 mesi cominciamo a soffrire della sua mancanza... Vi chiediamo, quindi, se fosse possibile valutare di poterlo riammettere nel forum, con l'augurio che, nell'eventualità, egli presti la massima attenzione durante la scrittura dei suoi post, in accordo con il regolamento del forum.
                  Grazie per l'attenzione, un salutone dagli AXisti del mitico forum di ElaborarE."

                  Mandata! chissà...
                  Hai messo un H di troppo nel mio nome
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    beh se metti dei fari di profondità e giusto che si accendano insieme agli abbaglianti...
                    da quello che ho capito lui sarebbe più improntato verso dei fari di profondità...
                    Ah beh.. se son fari di profondità ok.. però dalla foto che aveva postato mi parevano fendinebbia...

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    cambiarlo?????????
                    Già fatto.. ma non è cambiato niente..

                    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                    Hai messo un H di troppo nel mio nome
                    Vabbeh dai.. dopo tutto l'H è una lettera muta..

                    piacere, Ahlien..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      Non è che non mi piacciono.. ma in caso di nebbia la vedo dura con anche gli abbaglianti accesi...





                      -.-.-

                      Cazzo.
                      Devo trovare un rimedio per il tappo del serbatoio.. continua a perdere nelle curve..

                      per i fari che sia accendono con gli abba, i miei sono di profondità in estate e antinebbia d'inverno con la diff che posso accenderli come voglio ovvero solo abba, con abba e profondità, solo profondità e anabb, solo anti/profondità con neanche le posizioni......ecc......ho piu interruttori in macchina che in magazzino ricambi.....

                      per il tappo, puoi chiuderlo ermeticamente con il silicone oppure addirittura saldarlo con l'ossigeno ovvviamente a serbatoio pieno....altro nn mi viene in mente
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X