annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

fai la denuncia.. subito..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

no sono quelle per la prima serie,se riesco posto le foto quando mi arrivano le ho pagate 20 euro
      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      anke io le avevo!
      cosa le hai pagate??

le hai gia montate?

se sono quelle tonde affusolate devi limare il passaruota per farle entrare!
      car troppo bassa

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
      Porco diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix!

Stà mattina andavo a lavorare, nel buio della galleria una spaccatura nel cemento, l'asfalto s'era rotto e faveva delle creste verso l'alto.
      Non potevo passare nella corsia di sx che c'erano macchine, a dx il muro, l'ho fatto passare in mezzo e ... TOOOOM! Un colpo.
      Ora ho visto e da sotto.... vicino alla pompa dell'acqua sulla dx, perde olio.
      Però non ci sono segni, forse è solo un caso e devo avvitare meglio la coppa dell'olio motore o del cambio.... sembra più il cambio....
      Stà sera passo a fare foto nel caso di denuncia al comune.

Bella merda!
      comunque quoto denuncia al comune
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        magari si!

anke se preferirei monza.. è piu consona..
        si ma non è consona x la mia....
        cmq poi ci si mette d accordo x dove andare a girare.
        si puo anche fare in tutte e due
        TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
          uno di roma

infatti

beh non so se li prendo i sedili,vediamo casomai adatto un pò io mi preoccupavo delle misure tipo larghezza e roba simile
          mi spieghi bene in pm x favore?

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
            uno di roma

infatti

beh non so se li prendo i sedili,vediamo casomai adatto un pò io mi preoccupavo delle misure tipo larghezza e roba simile
            no largheza è uguale

Commenta

Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
              Esatto...

Ti diverti con la nuova bambina ehh...

Anke a me piace molto monza...
              non posso però fare alcun confronto perchè la pista che dice Beppe nn l'ho mai provata...

p.s. Nessuno sà darmi un consiglio a questo post??
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10498599
              castelletto di branduzzo è un kartodromo e non ha niente a che fare con monza:ha tutte curve e tornanti e devi avere un ottimo telaio.
              se vuoi la prossima volta che vado vieni giu anche te

Commenta

Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
                OT..

E' o non è un gran bel mezzo??!

[qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_15696_2_06.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_15696_2_02.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_15696_2_01.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_15696_2_04.jpg[/qimg]
                si gran mezzo ma peccato che la versione wrc costa 2 occhi della testa

Commenta

Porco diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix!

Stà mattina andavo a lavorare, nel buio della galleria una spaccatura nel cemento, l'asfalto s'era rotto e faveva delle creste verso l'alto.
                  Non potevo passare nella corsia di sx che c'erano macchine, a dx il muro, l'ho fatto passare in mezzo e ... TOOOOM! Un colpo.
                  Però non ci sono segni, forse è solo un caso e devo avvitare meglio la coppa dell'olio motore o del cambio.... sembra più il cambio....

Bella merda!
                  prova ma dovevi chiamarli subito

Commenta

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                    prova ma dovevi chiamarli subito
                    anche questo è vero
                    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                    Club dei 306isti
                    SuDDisti: I.R.D.S.
                    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

castelletto di branduzzo è un kartodromo e non ha niente a che fare con monza:ha tutte curve e tornanti e devi avere un ottimo telaio.
                      se vuoi la prossima volta che vado vieni giu anche te
                      non male l'idea...

si gran mezzo ma peccato che la versione wrc costa 2 occhi della testa
                      Ehh già... ke botta!..

Bella merda!
                      Brutta storia... mi spiace...
                      cmq,
                      Con l'assetto ribassato non avresti speranza in un ricorso (devo essere sincero..)
                      non per l'altezza da terra (una F430 è molto più bassa) ma per il fatto che è stata modificata rispetto ad originale...
                      Spero vivamente x te che il comune in questione liquidi la faccenda risarcendoti il danno senza fare troppe storie!

in bocca al lupo!!
                      TUTTO su come FARE RICORSO!
                      Club dei 306isti® ////
                      Socio: Jessica Alba Fans Club
                      - Paris Hilton Fans Club
                      Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

Commenta

Sto operando...
                      X