Stà mattina andavo a lavorare, nel buio della galleria una spaccatura nel cemento, l'asfalto s'era rotto e faveva delle creste verso l'alto.
Non potevo passare nella corsia di sx che c'erano macchine, a dx il muro, l'ho fatto passare in mezzo e ... TOOOOM! Un colpo.
Ora ho visto e da sotto.... vicino alla pompa dell'acqua sulla dx, perde olio.
Però non ci sono segni, forse è solo un caso e devo avvitare meglio la coppa dell'olio motore o del cambio.... sembra più il cambio....
Stà sera passo a fare foto nel caso di denuncia al comune.
castelletto di branduzzo è un kartodromo e non ha niente a che fare con monza:ha tutte curve e tornanti e devi avere un ottimo telaio.
se vuoi la prossima volta che vado vieni giu anche te
TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio
Stà mattina andavo a lavorare, nel buio della galleria una spaccatura nel cemento, l'asfalto s'era rotto e faveva delle creste verso l'alto.
Non potevo passare nella corsia di sx che c'erano macchine, a dx il muro, l'ho fatto passare in mezzo e ... TOOOOM! Un colpo.
Però non ci sono segni, forse è solo un caso e devo avvitare meglio la coppa dell'olio motore o del cambio.... sembra più il cambio....
Bella merda!
prova ma dovevi chiamarli subito
TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio
castelletto di branduzzo è un kartodromo e non ha niente a che fare con monza:ha tutte curve e tornanti e devi avere un ottimo telaio.
se vuoi la prossima volta che vado vieni giu anche te
Bella merda!
Brutta storia... mi spiace...
cmq,
Con l'assetto ribassato non avresti speranza in un ricorso (devo essere sincero..)
non per l'altezza da terra (una F430 è molto più bassa) ma per il fatto che è stata modificata rispetto ad originale...
Spero vivamente x te che il comune in questione liquidi la faccenda risarcendoti il danno senza fare troppe storie!
Commenta