annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
    lo fa anche la mia!
    di che marca è la barra?
    io ho risolto spostando tutto il supporto asta e martellando in dentro quello originale
    E' una sabelt, allora ho il tuo stesso problema.... se sposto il supporto non voglio martellarlo ... cioè lo metto dove non rompe le scatole....

Domanda, ma voi la barra la tirate ad aprire o a chiudere i duomi?

Commenta

Io la mia ho provato ieri a svitarla o avvitarla.... ma dopo 8 anni si è bloccata,manco lo svitol la allentata... Lunedi la tiro giù e la giro sulla morsa... poi voglio vedere se si sblocca!!!! Io comunque l'avevo messa sù così com'era,però ora un foro della vita non porta più...... La mia è una sparco e non mi ha dato problemi.
      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
      www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Leo la tua che marca è?
        La mia ora non tocca più.... dato che ho levato l'asta e il supporto che la teneva.... era saldato e vabè... l'ho sradicato via con la bruta forza Ora l'asta è nel bagagliaio nella scatoletta delle lampadine

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
          Raga porco zio!
          Ho montato la duomi ma non si chiude bene il cofanoooooooooo!!!
          Mi tocca sull'attacco dell'astina per sorreggere il cofano e x chiuderlo devo spingere e il cofano si flette leggermente, oltre a far schifo di estetica.
          Dovrei togliere il fon assorbente (tanto non serve a nulla) e il resto (ho provato a togliere solo l'astina ma tocca cmq) ovvero anke l'asola dove va dentro l'asta.
          Ok che è fatta per le auto da rally e che quelle il cofano lo hanno vuoto senza nulla nè asta, ma ziocaneeeee!
          io sono senza fonoassorbente,ma non ho l'asta ma 2 pistoni idraulici...può darsi che la tua barra sia quella per la rallye-gti

Commenta

E' una sabelt, allora ho il tuo stesso problema.... se sposto il supporto non voglio martellarlo ... cioè lo metto dove non rompe le scatole....

Domanda, ma voi la barra la tirate ad aprire o a chiudere i duomi?
            sinceramente non ho avuto ancora tempo di giocarci e quindi non so dirti
            se sposti solo l asta non risolvi niente xche è il supporto dell asta che tocca contro la barra quindi o lo martelli o lo tagli
            TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

Originariamente inviato da LOLLONONMOLLO Visualizza il messaggio
              io sono senza fonoassorbente,ma non ho l'asta ma 2 pistoni idraulici...può darsi che la tua barra sia quella per la rallye-gti
              Tra poco anch'io sarò senza fonoassorbente, cmq ora ho tolto l'asta e l'aggancio e ora si chiude perfettamente. Non so dirti se è per GTI o S16, però immagino che la tua ipotesi sia più che sensata...

Raga oggi pome forse vado con la morosa a Verbania, mi pare ci sia uno di voi di quelle parti.... se vi và ci si becca! Tanto se sentite passare un aereo sono io

Commenta

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                sinceramente non ho avuto ancora tempo di giocarci e quindi non so dirti
                se sposti solo l asta non risolvi niente xche è il supporto dell asta che tocca contro la barra quindi o lo martelli o lo tagli
                Hai perfettamente ragione! Infatti l'ho trappato via

Commenta

306isti dove sieteeee??

Commenta

306isti dove sieteeee??
                    qui..
                    Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
                    Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
                      qui..
                      Allora ieri con che mezzo eri a girare?

Commenta

Sto operando...
                      X