annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
    te lo dico con sicurezza perchč l'ho vista io č 5 porte come la mia ma dentro non l'ho vista molto bene
    le versioni per quelle come la mia cioč non berline erano con la x quindi c'erano la xn,xr,xs,xt poi c'erano le versioni tipo open games reference e varie, la van era la xa
    si č vero hai ragione..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
      te lo dico con sicurezza perchč l'ho vista io č 5 porte come la mia ma dentro non l'ho vista molto bene
      le versioni per quelle come la mia cioč non berline erano con la x quindi c'erano la xn,xr,xs,xt poi c'erano le versioni tipo open games reference e varie, la van era la xa
      ecco la reference l'ho trovata.. non mi ricordavo male, era la versione piu merdosa ke c'era..

guardate gli interni.. non ha nulla di nulla!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ciao belli!

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        ecco la reference l'ho trovata.. non mi ricordavo male, era la versione piu merdosa ke c'era..

[qimg]http://media.vivastreet.com/v1/2/8/1/photo_1514288[/qimg]

[qimg]http://media.vivastreet.com/v1/2/8/1/photo_1514287[/qimg]

[qimg]http://media.vivastreet.com/v1/2/8/1/photo_1514289[/qimg]

guardate gli interni.. non ha nulla di nulla!

Non aveva nemmeno il portaoggetti superiore!...
        Vabbč che poi nella 2ŕ versione l'anno pure sostituito con l'airbag... come se la 306 ne avesse giŕ molti di portaoggetti..
        TUTTO su come FARE RICORSO!
        Club dei 306isti® ////
        Socio: Jessica Alba Fans Club
        - Paris Hilton Fans Club
        Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

Commenta

Ho appena finito di lucidare la car con la cera Meguiar's... ed è proprio all'altezza di come la descrivono: una figataa!!
          Brilla davvero come uno specchio...

http://i70.photobucket.com/albums/i1...ate/012mod.jpg

http://i70.photobucket.com/albums/i1...ate/010mod.jpg

http://i70.photobucket.com/albums/i1...ate/009mod.jpg
          Ultima modifica di DragoFix; 16-12-2006, 20:11.
          Club dei 306isti® ////
          - Paris Hilton Fans Club

Commenta

Ciao ragazzi, sono un pazzo amante della Peugeot 306.
            Per me è un'auto troppo bella, sportiva e allo stesso tempo Tosta
            Io posseggo una Peugeot 306 1.9D solo ke è arrivato il momrnto di cambiarla xkè ha dele linee un pò anziane.
            Ho il desiderio di comprarmi la 306 2.0 HDI 5 porte Grigio Metallizzato
            :P ragà nn scherzo, questa è la macchina dei miei sogni solo che il problema GRAVE è ke nn riesco a trovarla da nessunissima parte...sono davvero disperato, voi pensate che me la sogno anche la notte e quando la vedo soffro e mi dico: cosa darei er averla...
            Dopo questa mia breve presentazione vorrei chiedervi se qualcuno dei fans della 306 conosce un rivenditore di che possiede questa macchina...spero di essere capitato nel posto giusto

Un saluto a tutti i fans della mitica 306

Commenta

Benvenuto tra noi!!..

Se ne trovano in giro... dipende in ke zona d'italia sei...
              Club dei 306isti® ////
              - Paris Hilton Fans Club

Commenta

Originariamente inviato da shock-tuning Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, sono un pazzo amante della Peugeot 306.
                Per me č un'auto troppo bella, sportiva e allo stesso tempo Tosta
                Io posseggo una Peugeot 306 1.9D solo ke č arrivato il momrnto di cambiarla xkč ha dele linee un pň anziane.
                Ho il desiderio di comprarmi la 306 2.0 HDI 5 porte Grigio Metallizzato
                :P ragŕ nn scherzo, questa č la macchina dei miei sogni solo che il problema GRAVE č ke nn riesco a trovarla da nessunissima parte...sono davvero disperato, voi pensate che me la sogno anche la notte e quando la vedo soffro e mi dico: cosa darei er averla...
                Dopo questa mia breve presentazione vorrei chiedervi se qualcuno dei fans della 306 conosce un rivenditore di che possiede questa macchina...spero di essere capitato nel posto giusto

Un saluto a tutti i fans della mitica 306
                contatta lelebmw
                Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
                Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Sono pugliese solo che adesso sono nell'esercito e mi trovo in una caserma di milano e sto cercando da tutte le parti,su annunci di giornali, su internet ecc...ma niente,purtroppo ha una commerciabilità bassissima .
                  Vi giuro la sto cercando come un pazzo solo che sto perdendo le speranze però non mi voglio arrendere perchè mi piace troppo...se voi trovate qualcosa mi fate sepere per cortesia ??

Commenta

puma se non sbaglio vende molto di meglio.......306 rallye nero con pochissimi km tenuta veramente bene.......

non ti sembra ora di darti alla benzina?

benvenuto anche da parte mia
                    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                      questo le vediamo........considerando che stasera abbiamo misurato le cammes e mi sono arrivate sbagliate cosě ora le rimando indietro e me ne faccio mandare un altro modello decisamente piu potente di quello che dovevo montare........

molto molto simile alle cammes dell kit ossia del maxi .......

geffo mi disp .......ma mi sa proprio che la pappa te la lascio assoporare......tanto avrai una decina di secondi al giro x rifletterci ,e mangiare....... .....................
                      BABBA BIA QUATTE CHIACCHIEREEEEEEE!!!Dico solo a nome di tutti i 306isti presenti che col 306 che ti ritroverai a girare.... se non vinci...6 - 1 - KAKKA!

Commenta

Sto operando...
                      X