NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
Ahahahahah!!!
Piantala Diego! Un missile non mi fare ridere và!
Tra l'altro se non và sul dritto almeno.... l'è propri nu scasùn!
Teo ci stavo pensando alla conica in futuro, neanche a me interessa fare 240-250 km/h sinceramente, anche se alla fine per farli poi ci vogliono km di pista... meglio fermarsi sui 210-215 ma arrivarci in fretta!
Cmq una usata e magari revisionata.... perchè 600€ me paiono ludici!!!
Luca non so ancora cosa dirti per un eventuale mezzo-trasportatore di motore fino là. Cmq non ho intenzione di venderlo subito subito, prima devo assicurarmi che il motore gti vada bene e non abbia problemi, poi al limite vendo....
Ahahahahah!!!
Piantala Diego! Un missile non mi fare ridere và!
Tra l'altro se non và sul dritto almeno.... l'è propri nu scasùn!
Teo ci stavo pensando alla conica in futuro, neanche a me interessa fare 240-250 km/h sinceramente, anche se alla fine per farli poi ci vogliono km di pista... meglio fermarsi sui 210-215 ma arrivarci in fretta!
fidati ke nn viaggia male.. e poi fai 3o400 km e nn li senti nemmeno..
Ahahahahah!!!
Piantala Diego! Un missile non mi fare ridere và! Tra l'altro se non và sul dritto almeno.... l'è propri nu scasùn!
L'importante è ke fuma fuori dall'abitacolo, non dentro...
Diego, ke ne pensi della nuova Q2??
p.s. qualcuno può aiutarmi riguardo al filtro antipolline ke ho postato nella pagina precedente?
L'importante è ke fuma fuori dall'abitacolo, non dentro...
Diego, ke ne pensi della nuova Q2??
p.s. qualcuno può aiutarmi riguardo al filtro antipolline ke ho postato nella pagina precedente?
...sai che non ho proprio idea di dove sia?...quardo sull'esi poi di tico...altrimenti chiedi a matteo306gti che sicuramente l'avra strappato via per il peso!
Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.
...sai che non ho proprio idea di dove sia?...quardo sull'esi poi di tico...altrimenti chiedi a matteo306gti che sicuramente l'avra strappato via per il peso!
Ciao Pessy...
Guarda, Autodata mi dà solo questa immagine...
Commenta