annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
    Ponte posteriore con i dischi? Non è che hai i tubi freno in ferro... quelli che vanno da dietro la ruota di scorta alle pinze...
    ho dovuto smontare la macchina in mezza giornata e penso di averli tagliati...
    Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
    Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Sera raga! Forse ho trovato il modo di farmi il parabrezza e i vetri neri sborsando... nulla

Commenta

ciao ragazzi,è un pò che non mi faccio vivo.se qualcuno ricorda avevo messo in vendita la mia 306 rallye quest'estate.sospeso il tutto per cambiamenti di programma,la ripropongo ora,perchè ho comprato un furgone per muovermi tra i vari kartdromo col mio kart,e di fatto non uso più l'auto.

è una rallye bianca,6 marce del 1998.ha 120.000 km,monta scarico csc omologato(suono bellissimo),filtro in cotone K&N,ammortizzatori bilstein con molle voldgland,freni anteriori brembo+pastiglie ferodo.

di recente ho sistemato le cuffie dei semiassi e ho ingrassato i giunti,cambiate tutte le testine di sterzo e braccetti+braccetto e cuscinetto ant. dx.,il cono della marmitta,un supporto motore,olio e candele 5000 km fa.revisionata sino a ottobre 2008.
        sarebbero solo da cambiare le gomme perchè vibrano e sono consumate male(colpa delle 8 rotonde nel tragitto casa-lavoro),per il resto l'auto è a posto per i suoi anni.

vendo ad appassionato per 2500 euro tratt.

l'auto si può vedere e provare a parma.contattatemi solo via mail se interessati

lollorallye@hotmail.com
        Ultima modifica di LOLLONONMOLLO; 26-04-2007, 23:35.

Commenta

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
          Il 25 non sapendo che fare sono stato a S.Marino.... giusto per fare 2 passi e non stare qui in città. Non c'era tanta gente e l'autostrada non era trafficata. Comunque lì sul Tinano ho incrociato 2 lamborghini 2/3 ferrari e i porsche non l'ho contati.... Ma lì hanno così tanti soldi???
          e beh credo di si,hanno i soldi

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
          Sera raga! Forse ho trovato il modo di farmi il parabrezza e i vetri neri sborsando... nulla
          come?? ma fai anche il parabrezza??

Originariamente inviato da LOLLONONMOLLO Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,è un pò che non mi faccio vivo.se qualcuno ricorda avevo messo in vendita la mia 306 rallye quest'estate.sospeso il tutto per cambiamenti di programma,la ripropongo ora,perchè ho comprato un furgone per muovermi tra i vari kartdromo col mio kart,e di fatto non uso più l'auto.

è una rallye bianca,6 marce del 1998.ha 120.000 km,monta scarico csc omologato(suono bellissimo),filtro in cotone K&N,ammortizzatori bilstein con molle voldgland,freni anteriori brembo+pastiglie ferodo.

di recente ho sistemato le cuffie dei semiassi e ho ingrassato i giunti,cambiate tutte le testine di sterzo e braccetti+braccetto e cuscinetto ant. dx.,il cono della marmitta,un supporto motore,olio e candele 5000 km fa.revisionata sino a ottobre 2008.
          sarebbero solo da cambiare le gomme perchè vibrano e sono consumate male(colpa delle 8 rotonde nel tragitto casa-lavoro),per il resto l'auto è a posto per i suoi anni.

l'auto si può vedere e provare a parma.contattatemi solo via mail se interessati

lollorallye@hotmail.com
          ottimo prezzo direi
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da LOLLONONMOLLO Visualizza il messaggio

lollorallye@hotmail.com

lollo ti faccio sapere domani sento 1 amico che potrebbe essere molto interessato,tra l altro gia a parma...ciao ciao
            NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
            CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
            HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
            NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
              vabbe io quei pochi che ho li spendo x la macchina e x correre
              le mie spese sn queste in ordine..

alfa
              donna
              cazzeggi

per mettere anke qlcs da parte del mio stipendio dovrei prendere almeno 5000euro al mese.. csi purtroppo metto via ben poco!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                se li vuoi fatti bene e a poco chiamami..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

• Mi intrometto...

Ciao ragazzi, è da tempo che non passo di qua, e pensare che sta discussione l'ho aperta io! La mia 1.6 sta cedendo e forse ho trovato il motore di una Lemans in buone condizioni...qualcuno ha già effettuato un trapianto del genere? Fatemi sapere...

Commenta

toh il fondatore.. credevamo fossi defunto!

ma x' nn ci posti qlc foto del tuo mezzo??

cmq per ste cse prova a chiedere a pessy!

Commenta

• Re: Mi intrometto...

Originariamente inviato da hyena Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, è da tempo che non passo di qua, e pensare che sta discussione l'ho aperta io! La mia 1.6 sta cedendo e forse ho trovato il motore di una Lemans in buone condizioni...qualcuno ha già effettuato un trapianto del genere? Fatemi sapere...
                      penso che il tuo trapianto sia alquanto complicato..per curiosità, quanto lo paghi il motore dell's16?non ti conviene magari metterci quello del gti?di che anno è la tua?
                      Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
                      Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Sto operando...
                      X