annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
    diego starebbero meglio su un 306(traditore)(scuerzo)
    ma che fine ha fatto luca?

luca è in vacanza, beato lui!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      benvenuti a entrambi!

su dai postate qualke fotina e diteci le caratteristiche delle vostre car!
      la mia è una delle ultime della prima serie (02/97) e l'ho presa nel 2002, è un 1.9 td, 90 cv - motore originale, solo filtro K&N come modifica

esterno invece a parte la tinta unita di grigio rifatta l'anno scorso (seguito cappottamento...) monta cerchi bianchi mak + distanziali 20 mm davanti e dietro, interni ho messo le solite stronzate ke però ti cambiano il volto all'auto: rivestimenti rossoneri, pomello, pedali simoni racing, tappetini e neon rossi x una piacevole atmosfera notturna...

l'investimento + grosso l'ho fatto x l'impianto stereo ke vale + dell'auto eheh

cmq rimane un'auto eccezionale, ancora attuale nonostante i suoi 10 anni, poi la mia è tenuta benissimo, se si affianca x es. una nuova clio o una nuova punto non sarei cosi sicuro di quale è + bella !!!!

commentate !!! ciao !!!

Commenta

Originariamente inviato da djross83 Visualizza il messaggio
        la mia è una delle ultime della prima serie (02/97) e l'ho presa nel 2002, è un 1.9 td, 90 cv - motore originale, solo filtro K&N come modifica

esterno invece a parte la tinta unita di grigio rifatta l'anno scorso (seguito cappottamento...) monta cerchi bianchi mak + distanziali 20 mm davanti e dietro, interni ho messo le solite stronzate ke però ti cambiano il volto all'auto: rivestimenti rossoneri, pomello, pedali simoni racing, tappetini e neon rossi x una piacevole atmosfera notturna...

l'investimento + grosso l'ho fatto x l'impianto stereo ke vale + dell'auto eheh

cmq rimane un'auto eccezionale, ancora attuale nonostante i suoi 10 anni, poi la mia è tenuta benissimo, se si affianca x es. una nuova clio o una nuova punto non sarei cosi sicuro di quale è + bella !!!!

commentate !!! ciao !!!
        di dove sei?
        TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

se tu stai vicino a monza allora puoi avermi visto, io sono di cassano d'adda conosci ?? sono venuto al raduno del palacandy il mese scorso ma con la mia ninja!!!ciao

Commenta

Apparte il colore e qualche modifica al motore è come la mia! Benvenuto!!!

commentate !!! ciao !!!
            Pienamente d'accordo! Questo gioiello ha una linea così bella che anche dopo 10 ne sono ancora innamorato.

Benvenuto anche a Millenove!! La tua invece che versione è?

Diego è possibile che ancora non riesci a postare le foto in antreprima invece che a 1.000.000x900.000 di maxipixel?? ( ) Ci vuole mezz'ora per caricare la pagina
            Io comunque quelle gomme le avevo e sono stato felice di averle cambiate,penso delle peggiori che ho montato. La spalla faceva schifo,era così lenta che mi sembrava di andare con gli ammortizzatori scarichi,tant'è che quando sono andato dal gommista ho fatto controllare per scrupolo l'assetto che alla fine era perfetto. E nonostante questo mi si sono consumate solo all'esterno. Pero io ho una misura differente e avendo io una 306 e te un naftone brutto ( ) non si può paragonare la resa di questa gomma
            Ultima modifica di marco306td; 14-06-2007, 19:36.
            Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
            www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

se tu stai vicino a monza allora puoi avermi visto, io sono di cassano d'adda conosci ?? sono venuto al raduno del palacandy il mese scorso ma con la mia ninja!!!ciao
              allora qualche volta ci si trova..
              io settimana prossima sono a piedi....
              TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

ciao a tutti
                posso intrometermi??anche se sono un alfista sfegatato ora giro con il mio vecchio e storicamente mitico106 stupendo sotto tutti i punti di vista compagno delle mie prime e più belle avventure...

Commenta

-edit-

Commenta

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
                    Apparte il colore e qualche modifica al motore è come la mia! Benvenuto!!!

Pienamente d'accordo! Questo gioiello ha una linea così bella che anche dopo 10 ne sono ancora innamorato.

Benvenuto anche a Millenove!! La tua invece che versione è?

Diego è possibile che ancora non riesci a postare le foto in antreprima invece che a 1.000.000x900.000 di maxipixel?? ( ) Ci vuole mezz'ora per caricare la pagina
                    Io comunque quelle gomme le avevo e sono stato felice di averle cambiate,penso delle peggiori che ho montato. La spalla faceva schifo,era così lenta che mi sembrava di andare con gli ammortizzatori scarichi,tant'è che quando sono andato dal gommista ho fatto controllare per scrupolo l'assetto che alla fine era perfetto. E nonostante questo mi si sono consumate solo all'esterno. Pero io ho una misura differente e avendo io una 306 e te un naftone brutto ( ) non si può paragonare la resa di questa gomma
                    Grazie a tutti dell'accoglienza,il mio è un 306 S16,per le foto provvederò al+presto

IMPORTANTE!
                    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                    MUTUA RACING®
                    http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                      allora qualche volta ci si trova..
                      io settimana prossima sono a piedi....
                      Pure io frequento spesso il raduno di Monza il giovedì,e mi sembra di aver visto il tuo 306 spesso vicino ad un 306 blu cabrio...può essere?
                      Di solito son lì col mio 205,ma il prox.giove dovrei esserci col 306.

IMPORTANTE!
                      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                      MUTUA RACING®
                      http://www.205Gti.it

Commenta

Sto operando...
                      X