...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Citroen AX gti...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
...Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
TRADUZIONE
No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare
Commenta
-
secondo me non c'erano rischi!la macchina stava in strada e non aveva problemi di stabilità, forse un po' di frenata ma cmq quel dritto li a 120km/h non è affatto pericoloso!Citroën Sport Saxo VTS 16V
...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Commenta
-
pure io ho preso na multa sabato sera , ero nella via centrale di un paese vicino al mio , andavo sui 70 km/H e vedo che spunta uno e si piazza al centro della strada , lo guardo vedo che e uno della polizia locale (ex municipale) mi accosto e mi fa ,
-salve , documenti, ehehe macchiana sportiva , guida sportiva eh? , e io , gli do i documenti , e fa un giro per la macchina , guarda il libretto , le gomme , poi osserva i ganci sul cofano ,, poi va dalla collega e parlottano per circa 10 minuti , alla fine ,
dai non ci sembra il caso di fare i pignoli , facciamo un verbalino di 38 euro (guida a velocita sostenuta con condizioni stradali non favorevoli ----------> stava piovendo) e guarda non ti togliamo neanche i punti ,
non ho detto nulla contro perche tanto in parte aveno ragione loro e poi se volevano fare i bastardi mi trovavano scarico e filtro
che bel sabato sera......Ford Fiesta Mk7
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
secondo me non c'erano rischi!la macchina stava in strada e non aveva problemi di stabilità, forse un po' di frenata ma cmq quel dritto li a 120km/h non è affatto pericoloso!
per la frenata a 120 km/h ci vogliono 75 metri circa , se ti spunta qualcosa o un buco nella strada non previsto sono ca@@iFord Fiesta Mk7
Commenta
-
a volte sono corso dietro a gente con mecchine ben più piazzate dell'ax, con pioggia e con asciutto ma in curva loro andavano più piano perche la macchina sbandava e io gli arrivavo dietro, poi in staccata loro frenavano molto prima di me!
cmq non c'era bisogno di frenare perche non c'era in giro nessuno, una volta quel dritto li l'ho fatto a 140km/hCitroën Sport Saxo VTS 16V
...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
a volte sono corso dietro a gente con mecchine ben più piazzate dell'ax, con pioggia e con asciutto ma in curva loro andavano più piano perche la macchina sbandava e io gli arrivavo dietro, poi in staccata loro frenavano molto prima di me!
cmq non c'era bisogno di frenare perche non c'era in giro nessuno, una volta quel dritto li l'ho fatto a 140km/hmagari rallentavano in curva perche non volevano rischiare di sfasciare la macchina
Ford Fiesta Mk7
Commenta
-
invece a me ieri sera me n'e' capitata una forte. uscivo dallo stop di casa mia (un'uscita un po' pericolosa perche' con poca visibilita') e mentre uscivo mi arriva da destra una macchina. io accelero ma la macchina pattina e resto li'. metto giu in seconda e vado. questo comincia a farmi fari tipo incontri ravvicinati del terzo tipo. io gli faccio le 4 freccie e proseguo. dopo vedo che questo fa la mia stessa strada. dopo 2 km mi si affianca ad uno stop. era incazzato nero lui e sua moglie che cominciano a tirarmene dietro di ogni perche dicono che hanno rischiato di fare un incidente a causa mia. dopo uno scambio di opinioni non proprio da universita' bocconi gli dico. ma ragazzi. vedete di darvi una calmata e se poi voi andavate a 50km/h non dovevate inchiodare e sbandare (vi spiego quanto difficile sia sbandare con un berlingo). cosi' un po' delusi se ne sono andati.
perche' avevo su la morosa se no una tirara scaricatensione al mio mostro non me lo levava nessuno!!LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!
COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!
Commenta
Commenta