ciaooooooooooooooooooooo
che bello un altro possessore di ax gti!!
e con te siamo a 4
ti chiedo una cosa semplice semplice
generalmente a quanto sta la temperatura del motore?
e in 5° marcia, sul rettilineo a quanti giri si fermano sia il contakm che il contagiri?
grazieeeeeeee e ciauzzzzz
Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
ho aperto questa discussione dieci giorni fa ma nn veniva nessuno...
beh, l'ax l'ho presa giusto da una settimana, e in rettilineo nn la ho ancora tirata.. posso dirti che la temperatura sta sui cento, più di metà, ed infatti io pensavo nn fosse normale. ma il mio mecca mi ha detto che è ok, è un motore che deve girare alto di temperatura..
come è la tua?? colore? elaborata??
la mia per ora ha solo il volante a calice (nn posso farne a meno)... ma prevedo assetto, scarico centralina poi vedremo...
comunque nn va male vero???? sto dietro ai 206 xs 1.6 più o meno...
Matte se venerdì sto bene e riesco a portare la macchina da Carpino (IMPOSSIBILE!!!), arrivo com un assetto ultra ribassato!!!! Devo raschiare le minigonne sul dritto!!!!
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
eheheh
veramente i 206 xs 1.6 io li vedo sui specchietti!
la mia è un modello di fine 93 nera pastello....
recentemente l'ho rivernciata tutta quanta facendo tutto in tinta carrozzeria comprese minigonne e specchietti... un culo da paura ma è venuta bene!
poi ho rifatto alcuni particolari degli interni in grigio metallizzato!
tra non molto scatteranno cerchi e gomme del saxo 16v da 15''
per quanto riguarda la meccanica ho messo ammo kayaba e molle simoni, barra duomi sparco, gomme yokoa539, candele brisk ZC, cavi splitfire, centrale diretto, kat metallico, terminale sebring 2x78, asp. dinamica H&M o asp. diretta Sparco ed infine eprom Superchips!
Per quanto riguarda la temperatura all'inizio ero preoccupato pure io! cmq qualcosina da fare ce l'ha!
Se ti può essere d'aiuto, io ora ho la mia AX che in condizioni normali gira sui 90° e che in condizioni gravose arriva al max 95°!
Per fare ciò, devi pulire per bene il radiatore e tutto il circuito di raffreddamento, cambiare il termostato sempre con uno da 88°, comprare il bulbo dell'elettroventola con l'anellino bianco (x mod. citroen) con gradazione 95-85° ed infine rimettere il liquido originale citroen che contiene il procor3000 diluito con acqua distillata!
ti elenco i prezzi:
termostato 88°: circa 10 €;
bulbo 95-85°: circa 10€;
6litri liquido citroen: 12€;
se hai problemi o dubbi fammi sapere!
tra l'altro se hai un'ax dal 92 in poi ti posso mandare il contenuto della mia eprom della superchips
basta che te la fai programmare per un eeprom27c256 e la sostituisci sulla centralina ed il gioco è fatto!
ti assicuro che è mappata bene e non ha buchi di alcun genere!
tra l'altro ho anche la mappa di un'ax gti di fine produzione che è un aggiornamento a quella che hanno le ax fino al 95!
risolve parecchie rogne...
ciaoooooooooooo
Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
lo credo bene che le lasci dietro le 206... ma io ho la ax da 7 giorni, dammi il tempo per "rivederla un po"!!!!! grazie delle informazioni provvederò.
la mia è amaranto, del 95 e ha 13000 km!!! è davvero nuovissima, era di una vigilessa amica di mio padre.... ma è completamente originale... oggi ho comprato un filtro aperto della k&n.. è la prima cosa, poi vedremo.. sulla seicento di prima ero intervenuto più o meno come te sulla tua, e la differenza si sentiva di brutto!!!
grazie ancora davvero, conterò su di te. io sono qui.
x raptus: miraccomando devi consumare il sotto della macchina, devi fare scintille!!!!!!!!!!! vedremo venerdì...
Commenta