Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: ho fatto in tempo a parlare....

    Messaggio originariamente postato da valeAX1.1
    la lista sale a due per la gita a lourdes , io invece ho messo questo filtro

    per lo sfiato del carter

    ma e vera la storia che sulla ax con le mie ruote 155/60 r13 le ruote posteriori sono troppo all interno? si possono mettere dei distanziali?
    Ma che è quel coso? Uno scarico di lavandino???
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

    Commenta


    • Re: Re: PER TUTTI

      Messaggio originariamente postato da CitAX
      se posso ancora parlare (visto che mi sento un po in colpa per la mia mancanza sul forum) vi chiedo di dirmi a che ora vi trovate a reggio emilia che se posso essere dei vostri mi aggrego volentieri ovviamente con la mia Sport......e.....siccome per cause maggiori domani non sono in ufficio .....lascio il mio cell a Cube cosi tramite lui mi potete avvisare.......mi farebbe molto piacere incontrarvi e finalmente conoscervi di persona
      Muto, muto devi stare!!! I fantasmi...non parlano...
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da valeAX1.1
        un bella ax 1.1 @ 100 cv
        Forse in discesa col vento a FAVORE
        Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
        No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
        TRADUZIONE
        No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
        Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

        Commenta


        • Comunque...

          ...siete tutti dei gran sòla, come si dice a Roma, o pacchi, come si dice a Milano...
          Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
          No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

          Commenta


          • Se si fa per sabato prossimo vengo sicuro al 100%, questa settimana ho speso troppo in benza e autostrada....

            Commenta


            • Re: Comunque...

              Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
              ...siete tutti dei gran sòla, come si dice a Roma, o pacchi, come si dice a Milano...

              ...ti ho detto si subito, a te come agli altri....
              se mi va di sfiga e mi capitano gli imprevisti, non posso farci nulla...se mi dici di beccarci domenica, ti posso garantire la mia presenza.
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
                Se si fa per sabato prossimo vengo sicuro al 100%, questa settimana ho speso troppo in benza e autostrada....
                Rimandiamo sempre e sempe...però se a tutti va bene...
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                Commenta


                • Re: Re: Comunque...

                  Messaggio originariamente postato da Alien
                  ...ti ho detto si subito, a te come agli altri....
                  se mi va di sfiga e mi capitano gli imprevisti, non posso farci nulla...se mi dici di beccarci domenica, ti posso garantire la mia presenza.
                  La domenica, il posto dove dovremmo abbuffarci di cappelletti è chiuso...

                  Facciamo per sabato prossimo...
                  Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                  No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                  TRADUZIONE
                  No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                  Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                  Commenta


                  • ...e sia...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • allora nulla per stasera?

                      io aspetto fino alle 5 dopo di che investo i soldi della serata in una cavia
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X