Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in fatto di sstereo no perche non mi interessa molto, ma in fatto di scarico penso di essere al primo posto. voi che ne dite alien e vale?
    LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

    COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da MAPS122
      in fatto di sstereo no perche non mi interessa molto, ma in fatto di scarico penso di essere al primo posto. voi che ne dite alien e vale?
      che dire .... una bella scorta di tappi non guarsta mai
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da valeAX1.1
        che dire .... una bella scorta di tappi non guarsta mai
        appoggio........più rumore di quella, non en fa nessuno...un giorno capirete il perchè....o magari ve lo anticipa MAPS
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Attenti che i tappi...

          ...non ve li infilano le guardie in quel posto...
          Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
          No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

          Commenta


          • domani alle 2.00 vado a vedere il clione , anzi viene lui a casa mia piu o meno
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • raga , se prendo il clio come spero , mettero in vendita lo scarico csc da 90 mm non omologato e l alettone , poi anche qualcosa altro devo vedere

              un po me spiace
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • l'alettone che colore è? è nero o in intinta con la tua ax? il paraurti ant non lo vendi?
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • e' nero , ma per la clio , il prezzo e' uscito un po dalle mie finanze
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • no no vai tra. ho i miei metodi antisbirro.......
                    LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                    COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                    Commenta


                    • mi sa che rimango a latitare in citroen con una saxo vts 8 o 16 v
                      lunedi vado a vedere dai miei meccanici se hanno qualcosa di usato
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X