ciao raga eccomi qua. alien se ti servono le trombette ti posso aiutare io. io le ho fatte fare quando ho fatto le 4 farfalle. le puo' fare del diametro e lunghezza che vuoi, nel limite dell'umano ovviamente. con me ha fatto un bel lavoro. a me 4 trombette erano costate sui 120/150 milalire circa, ora non ricordo bene.
comunque devi farlo un airbox altrimenti ti aspiri tutta l'aria calda del motore (comunque lo saprai gia')
mo ti chiamo. ciao belli e brutti
LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!
Messaggio originariamente postato da HyamStarz! quello ant lo conosco bene...
parlavo di quello post...
Ah..ops......leggendo della curva e ruota che tocca, pensavo ti riferissi all'anteriore...
"Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
salve raga un breve saluto e un buon fine settimana a tutti e......mi raccomando.....non correte con la macchina
salutoni e tenetemi informato sulle decisioni che prendete prch non ho sempre il tempo di leggere i post indietro
Meglio correre in pista che sulle strade. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16. C.I.A. - C@zzeggiatoriImboscatiAbbusivi - Number 13.
vale la pacchia finira' ed allora capirai cosa sia la fatica
sabato ho fatto l'eprom ad un 106 rallye che avevo qui (1.6 16v)
era gia' centralinata. provata ai rulli aveva 124 cv. dopo l'intervento e' arrivata a 135 solo con eprom e filtro. gran bel risultato.
sono stato giu' sempre dal mio preparatore lunedi a fare la gestione ad una hyundai coupe (cesso di macchina) ed e' arrivato un tipo con una macchina di quelle che guidi senza patente.
faceva paura, non tanto fuori quanto per l'impianto stereo che aveva.
ha aperto il baule ed in bella vista c'era un sub da almeno 60cm di diametro, amplificatori e casse ovunque. appena ha alzato il volume c'erano i miei polmoni che dalle vibrazioni volevano uscire dalla cassa toracica ed emigrare a cuba. peccato che doveva montare una batteria da 120 ampere per sopperire al consumo energetico. veramente spettacolo.
infine ieri sera ho fatto una sparata con la mia belva. risultato. la macchina non andava una sega ma sopratutto non frenava una sega. sara' ora di montare pastiglie serie.
ciao belli e buon venerdi sera.
avete mai provato ad andare in camporella con la morosa con l'ax? io spesso evolentieri prima di avere un tetto sotto il quale stare. devo dire che l'ax e' spettacolare. si riesce a creare un letto matrimoniale perfettamente in piano e comodo. e voi? (domanda non rivolta a cube che col sedile che monta lo vedo un po' male)
Messaggio originariamente postato da MAPS122 avete mai provato ad andare in camporella con la morosa con l'ax? io spesso evolentieri prima di avere un tetto sotto il quale stare. devo dire che l'ax e' spettacolare. si riesce a creare un letto matrimoniale perfettamente in piano e comodo. e voi? (domanda non rivolta a cube che col sedile che monta lo vedo un po' male)
ma che sedili hai??? i miei non si abbassano piů di tanto a meno che non li prendi a calci!!
Commenta