annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX gti...

Originariamente inviato da HyamStarz!
    che fai confermi? che pensavi che scrivero cazzate?
    guarda che racconto del bowling!!!

ciao!
    Se racconti del bowling racconto dell'autostrada e delle stradine dove siamo passati con CitAx...
    Ultima modifica di AX Sport Cube; 15-05-2004, 21:28.
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

ahahahahaahahah

Commenta

se andate sul sito delle ax sto mettendo le foto di oggi...

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
          se andate sul sito delle ax sto mettendo le foto di oggi...

Cancella le targhe...se non lo hai giá fatto!!!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

fatto...grassie di avermelo ricordato ...la stanchezza...

Commenta

Volevo esserci anche io...

..Cube, come sono quelle gomme?...cioè, la spalla, è rigida o molle come solito sulle yoko?
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                Volevo esserci anche io...

..Cube, come sono quelle gomme?...cioè, la spalla, è rigida o molle come solito sulle yoko?
                Le Advan A032R sono gomme da pista, omologate stradali, con una spalla che è dura, ma dura che più dura non si può...
                Ultima modifica di AX Sport Cube; 17-05-2004, 13:08.
                TRADUZIONE

Commenta

stavo cercando una foto che avevo visto tempo fa... una AX bicolore grigio chiaro metallizzato grigio scuro con cerchi bianchi.. credo fosse una GTi,
                  la foto che ho visto era stata scattata durante una gara...

se ce l'avete oppure la trovate plz avertite!

Commenta

salve a tutti sono con il portatile di mio cognato e non potevo perdere l'occasione di salutarvi e di ringraziare i due ROMANI che mi sono venuti a trovare e con i quali ho passato una fantastica giornata....... proporrei per la prox volta di scambiarci i numeri di tel o cel cosi se il forum non va si puo sempre utilizzare il tel cosi ci sentiamo uguale per cui speditemi tutti il vostro cel o tel cosi poi mi metto in contatto e vi chiedo anche dele altre info .........ci sono in programma dei raduni per tutti noi AXmaniaci.......giusto Cube e Hyam??????
                    un salutone di nuovo a tutti e forse nel pom ci sono ancora durante Moto GP
                    ciao ROMANI e ancora Tank you for yestarday
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Originariamente inviato da CitAX
                      salve a tutti sono con il portatile di mio cognato e non potevo perdere l'occasione di salutarvi e di ringraziare i due ROMANI che mi sono venuti a trovare e con i quali ho passato una fantastica giornata....... proporrei per la prox volta di scambiarci i numeri di tel o cel cosi se il forum non va si puo sempre utilizzare il tel cosi ci sentiamo uguale per cui speditemi tutti il vostro cel o tel cosi poi mi metto in contatto e vi chiedo anche dele altre info .........ci sono in programma dei raduni per tutti noi AXmaniaci.......giusto Cube e Hyam??????
                      un salutone di nuovo a tutti e forse nel pom ci sono ancora durante Moto GP
                      ciao ROMANI e ancora Tank you for yestarday

Commenta

Sto operando...
                      X