Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tornando ai supporti alettone...

    Sono riuscito a recuperare il pezzo di plastica interposto tra spoiler e staffetta di metallo ke si bullona al lunotto insomma kuella ke si sostituisce ai tondini in alto nel lunotto.
    ora mi manca solo la staffetta di metallo

    aiutatemi vi prego... voglio lo spoiler....

    Cmq se kualkuno è in possesso dello spoiler completo e non vuole smembrarlo lo prendo lo stesso tutto.
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

    Commenta


    • Magione

      Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
      Dove sta Magione?
      Sapresti dirmi quando fanno le prove libere a Vallelunga?


      Sapete dove posso rimediare i fari doppi e tondi della AX, li ho visti su alcune foto ma non li trovo in giro, qualcuno sa darmi qualche info?
      cia ciao
      Magione è vicino Perugia!!
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

      Commenta


      • ma... tutti i precedenti membri del 3d ke fine hanno fatto???
        sono morti?
        mi pare ke ci siamo solo io cube e citax....


        boh???
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • Ahoooooooo

          N'do caspita sète finiti!!!
          Il thread piange senza di voi!!!
          Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
          No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

          Commenta


          • io ci sono sempre.
            ma il tizio ke ha aperto il 3d è morto???
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

            Commenta


            • Booooooh?

              Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
              io ci sono sempre.
              ma il tizio ke ha aperto il 3d è morto???
              Non ho idea di dove siano finiti tutti!!!
              Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
              No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
              TRADUZIONE
              No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
              Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

              Commenta


              • Se riesci a rimediarmi quei fari sarebbe da paura! Altrimenti vedro di darmi da fare con la lana di vetro per creare qualcosina per incattivirgli il muso..


                Ciao

                Commenta


                • cerchi da 14"?dove come quando?
                  pazzaura mi sà che ha qualche problemino..è una vita ormai..

                  Commenta


                  • ovviamente non posso dirlo dove...
                    anzi da ki!
                    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                    Commenta


                    • Ciao a tutti sono tornato e ho letto tante cose sulle mitiche AX
                      Scuca CitAX se non ho risposto alle tue domande ma sono impegnatissimo con il lavoro quindi.....
                      Cmq la mia Ax a livello di preparazione ha la testa lavorata in ogni sua parte i pistoni di serie ma con delle sacche per le valvole, tesat e monoblocco abbassati per aumentare il rapporto di compressione (circa 12:1) camme di Ciarcelluti (preparatore Pescarese) marmitta da 50 di diametro della imasaf.
                      Ho appena acquistato dalla powerful un collettore 4-2-1.
                      Per l'assetto monto ammortizzatori artigiani più dure e molle abbassate, ma è una soluzione provvisoria visto che sto facendo preparare un assetto regolabile con molle eibach strette; dietro ho le barre da 24 dell'italtecnica. Cerchi speedline al magnesio da 5,5x14. Peso della vettura 690 kg, ma è in "dieta", scatola guida ravvicinata.
                      Cambio: coppia conica 13/62 ma sono in procinto di acquistare revvicinato e differenziale autobloccante.
                      La macchina me la prepara mio padre geometra con il piglio dell'automobilismo (corre dal lontano 1969). Anche lui correva con una AX GTI gr. A che ha venduto lo scorso anno al mio amico F. De Iuliis il quale ha vinto parecchio sia in salita che in Slalom mettendosi dietro più quotati 205R.

                      Un appello disperato!!!!!!!!!!!!! sto cercando disperatamente la scatola del filtro dell'ax sport chi ce l'ha può contattarmi please
                      .................Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo … poi, ricomincia da capo.
                      (Ron Dennis)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X