annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX gti...

Alien: che gomme volevi montare?

Commenta

Qualcuno sa quale barra antirollio anteriore va bene sotto l'AX GTi? mi sembra un po' piccolina quella di serie (19mm)
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        Alien: che gomme volevi montare?

lo sai che gomme amo! 195/45R15!!!! ma anche le 185/55 R14...dovrebbero essere le misure omologate sui saxo....

o si lavora di carrozzeria e si fa spazio.... o mi sa che non ci si sta..

almeno non con assetto e carreggiate che ho io...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

i 15" sono esagerati.. l'ax è leggera non dimenticarlo.. poi con le 195 alla prima pozza vai lungo..
          secondo me, la misura migliore per le nostre piccole sono le 175/60r14... io almeno sono quelle che vorrei

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
            i 15" sono esagerati.. l'ax è leggera non dimenticarlo.. poi con le 195 alla prima pozza vai lungo..
            secondo me, la misura migliore per le nostre piccole sono le 175/60r14... io almeno sono quelle che vorrei

ma te sei contagiato da un possessore della SPORT!

che gomme ci sono con quelle misure? cobn le 185/65 r13 (originali GTi) ormai non c'è più molto di buono con la spalla decente......

Commenta

Ragazzi chiedo consiglio a voi che sicuramente avete più esperienza di me sulle ax, mi capita che facendo un sorpasso o un'accelerazione un po' decisa se subito dopo devo fermarmi bruscamente a causa ad esempio di un semaforo rosso il motore si spegne, sapete da cosa può dipendere? ho provato a tenere il minimo sui 1000 giri ma è lo stesso, possibile siano solo le viti dell'aria dei 4 carburatori da regolare? Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                Qualcuno sa quale barra antirollio anteriore va bene sotto l'AX GTi? mi sembra un po' piccolina quella di serie (19mm)

LA mia è tutta 106 16 vv.
                Quindi anche le barra.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da PierreNos
                  Beato te Raider..ma vedi..tu alla guida della mia ax "distanzialata" anche dietro non toccheresti..così come io alla guida del tuo saxottino toccherei lo stesso..e di brutto..!!!
                  Chi ha orecchi per intendere in-tenda..gli altri in roulotte..

P.S. Questa segnatela...!!!

di solito infatti vado piano...

però solo una volta mi è capitato di strusciarlo leggermente prendendo un saltino in pieno appoggio in curva...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiCuS
                    Pierre con che misure di gomme tocchi con i 14? Comunque credo che con l'ax il culo parta sempre di netto è una mavvhina corta e leggera, tiene benissimo ma poi...
                    185/55..intendevo che laraga uguale davanti e dietro è un conto..parte prima (sempre del culo parlo..ma + dolce..)
                    Distanzialata solo davanti invece il dietro tiene meglio..ma quando parte..parte..!!

P.S. Alienuccio ma originali non sono 185/60/13..?? 65..?? ...
                    In ognuno di noi c'è un pizzico di follia..
                    E chi pensa di non essere pazzo..forse lo è più degli altri..

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      lo sai che gomme amo! 195/45R15!!!! ma anche le 185/55 R14...dovrebbero essere le misure omologate sui saxo....

o si lavora di carrozzeria e si fa spazio.... o mi sa che non ci si sta..

almeno non con assetto e carreggiate che ho io...

si 195/45 15 e 185/55 14 sono le misure della saxo....

ha anche le 165/70 14...invernali...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X